VOLI HOTEL ADSL GAS LUCE PRESTITI CONTI MUTUI ASSICURAZIONI
Logo Segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Condizioni di Utilizzo Opinioni degli Utenti Informativa Privacy News Segugio.it Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Normativa Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Preventivi Assicurazioni Mutui On Line Confronto Conti Prestiti On Line Confronto Tariffe Offerte Viaggi

I NOSTRI VANTAGGI

La più ampia scelta di polizze, finanziamenti, conti, mutui, e abbonamenti gas e luce, pay tv e telefono

Prezzi minori o uguali a quelli ottenibili sui siti delle compagnie o delle banche

Confronto trasparente e completamente gratuito

GUARDA LO SPOT TV

Spot TV Segugio 2015: addio al vecchio attestato di rischio

Segugio.it è sempre attento alle novità e alle occasioni di risparmio per gli automobilisti! Ed ecco allora che Segugio.it subito segnala alle migliaia di utenti che ogni giorno utilizzano il portale di comparazione per cercare il massimo risparmio la nuova importante modifica di legge nel campo delle assicurazioni auto: la dematerializzazione dell’attestato di rischio.

segugio on air - spot tv 2015 Dopo l’abolizione del tacito rinnovo, una ulteriore modernizzazione rende tutto ancora più semplice e veloce per chi vuole cambiare polizza auto e risparmiare, in quanto non è più necessario ottenere fisicamente l’attestato di rischio dalla precedente assicurazione per poi inviarlo alla nuova Compagnia. Via libera al risparmio, quindi! E Segugio.it lancia così anche il suo nuovo spot televisivo in cui, dai microfoni della sua radio, segnala a tutti gli automobilisti proprio l’importante novità e la nuova occasione di risparmio, senza più attese che per qualcuno lo spot ci rivela poter essere state un po’ troppo lunghe… Tutto ovviamente grazie alla comparazione tra tutte le migliori Compagnie Assicurative disponibili sul portale Segugio.it, che mette a disposizione la più ampia gamma di offerte sul mercato a tutti coloro che vogliano assicurarsi in maniera intelligente risparmiando.

Lo spot mantiene l’impronta creativa di H-57, l'agenzia milanese il cui team ha già legato il proprio nome a realtà di successo come Coca-Cola, Malibù, Condé-Nast e Sony Music.

Segugio.it è il portale che permette di scegliere in modo nuovo e conveniente la propria polizza auto con estrema semplicità ed il massimo risparmio. Oltre alle assicurazioni auto, il servizio offerto da Segugio.it consente agli utenti di confrontare anche la più ampia gamma di offerte per mutui on line, conti bancari, prestiti e tariffe per gas, luce e ADSL, e di richiedere il prodotto più conveniente e più adatto alle loro esigenze, non solo tramite il proprio pc ma anche direttamente da smartphone o tablet.

Segugio.it si conferma la soluzione più semplice, moderna e piacevole per tante scelte finanziarie delle famiglie. Non per niente Segugio.it è il miglior amico del risparmio! E allora: Automobilisti! Senza indugio su Segugio!

Vuoi conoscere meglio Segugio.it e scoprire tutti i vantaggi dei nostri servizi di comparazione? Collegati a SegugioTV!
Disponibile su YouTube, il canale di Segugio.it ti propone video tutorial relativi alle sezioni del sito. In ogni video trovi chiare ed utili spiegazioni su come utilizzare al meglio i servizi di Segugio.it per risparmiare su polizze auto e moto, selezionare il mutuo casa o la surroga più adatti alle tue esigenze, trovare il finanziamento su misura per te, o scegliere il conto bancario che ti rende di più. Vieni a trovarci anche su YouTube e lascia i tuoi commenti!

Se vuoi ripercorrere i primi passi televisivi compiuti da Segugio.it, non perderti la campagna di lancio 2012 che in pochi mesi ha portato Segugio.it nelle case di tutti gli italiani attraverso la Tv: troverai il video del primo spot e le immagini più divertenti tratte dal set fotografico.

Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  

Recupera preventivi »

PREVENTIVO MOTO
  /  

Recupera preventivi »