VOLI HOTEL ADSL GAS LUCE PRESTITI CONTI E FONDI MUTUI ASSICURAZIONI
Logo Segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Condizioni di Utilizzo Opinioni degli Utenti Informativa Privacy News Segugio.it Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Normativa Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Preventivi Assicurazioni Mutui On Line Confronto Conti Prestiti On Line Confronto Tariffe Offerte Viaggi

I NOSTRI VANTAGGI

La più ampia scelta di polizze, finanziamenti, conti, mutui, e abbonamenti gas e luce, pay tv e telefono

Prezzi minori o uguali a quelli ottenibili sui siti delle compagnie o delle banche

Confronto trasparente e completamente gratuito

Houston, abbiamo un problema!

Houston abbiamo un problema!

Cosa succede nello spazio? Un’astronave in orbita intorno alla Terra, un messaggio improvviso, una sala controllo in allarme…
Come promesso dal breve e misterioso filmato di Segugio.it andato in onda per alcuni giorni su tutte le principali emittenti, finalmente il 17 settembre si è scoperto cosa sta avvenendo.
Si tratta del nuovo spot di Segugio.it, che ci porta a bordo di una vera e propria astronave con un astronauta alle prese con una difficoltà imprevista e improrogabile: deve risparmiare sulla polizza auto!
Fortunatamente sulla Terra, in una sala controllo spaziale in piena regola, non può che esserci il nostro Segugio, pronto a dare istruzioni per un intervento rapido e risolutivo della situazione di emergenza!

Alla base di tutto chiaramente è sempre la comparazione tra tutte le migliori Compagnie Assicurative disponibili sul portale Segugio.it, che consente un immediato accesso alla più ampia gamma di offerte sul mercato a tutti coloro che vogliano assicurarsi in maniera intelligente risparmiando, personalizzando coperture e garanzie e senza costi aggiuntivi.

Il film mantiene l’impronta di simpatica ironia che caratterizza la comunicazione di Segugio.it, e si avvale di una scenografia e di effetti speciali che lo rendono molto cinematografico e coinvolgente.
Si conferma una volta di più la felice impronta creativa di H-57, l’agenzia milanese il cui team ha già legato il proprio nome a realtà di successo come Coca-Cola, Malibù, Condé-Nast e Sony Music.

Segugio.it è il portale che permette di scegliere in modo nuovo e conveniente la propria polizza auto con estrema semplicità ed il massimo risparmio. Oltre alle assicurazioni auto, il servizio offerto da Segugio.it consente agli utenti di confrontare anche la più ampia gamma di offerte per mutui on line, conti bancari, prestiti e tariffe per gas, luce e ADSL, e di richiedere il prodotto più conveniente e più adatto alle loro esigenze, non solo tramite il proprio pc ma anche direttamente da smartphone o tablet.

Segugio.it si conferma la soluzione più semplice, moderna e piacevole per tante scelte finanziarie delle famiglie. Non per niente Segugio.it è il miglior amico del risparmio! E allora: Automobilisti! Senza indugio su Segugio!

Vuoi conoscere meglio Segugio.it e scoprire tutti i vantaggi dei nostri servizi di comparazione? Collegati a SegugioTV!
Disponibile su YouTube, il canale di Segugio.it ti propone video tutorial relativi alle sezioni del sito. In ogni video trovi chiare ed utili spiegazioni su come utilizzare al meglio i servizi di Segugio.it per risparmiare su polizze auto e moto, selezionare il mutuo casa o la surroga più adatti alle tue esigenze, trovare il finanziamento su misura per te, o scegliere il conto bancario che ti rende di più. Vieni a trovarci anche su YouTube e lascia i tuoi commenti!

Se vuoi ripercorrere i primi passi televisivi compiuti da Segugio.it, non perderti la campagna di lancio 2012 che in pochi mesi ha portato Segugio.it nelle case di tutti gli italiani attraverso la Tv: troverai il video del primo spot e le immagini più divertenti tratte dal set fotografico.