logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

News e approfondimenti Segugio.it 2016, p. 7

Nella sezione di Segugio.it dedicata alle notizie pubblichiamo regolarmente articoli con novità, informazioni e curiosità relative al mondo di assicurazioni, banche e istituti finanziari, società di telecomunicazione e public utilities (cioè le aziende che si occupano di energia elettrica e gas). L'obiettivo di questi articoli, redatti da una redazione di esperti del settore e giornalisti professionisti, è il costante aggiornamento dei nostri clienti circa i mercati in cui operiamo con i nostri servizi di comparazione gratuita per suggerire loro, in ogni momento, nuove opportunità di risparmio da cogliere.
Qui di seguito trovi l'elenco dei link per accedere alle notizie pubblicate più di recente nelle diverse sezioni del sito, suddivise per prodotto:

Mutui casa: cosa aspettarsi dal 2016?
14/01/2016

Mutui casa: cosa aspettarsi dal 2016?

Le prospettive del settore mutui per il 2016 sono quanto mai positive: il costo del denaro è ai minimi ed appare destinato a restarvi ancora per molti mesi. Le offerte mutui di gennaio confermano l’interesse delle banche ad erogare mutui.

Canone Rai, in bolletta a partire da luglio
11/01/2016

Canone Rai, in bolletta a partire da luglio

L’importo del canone Rai, addebitato da quest’anno sulla bolletta dell’energia elettrica, sarà di 100 euro. Esentati gli over 75 con meno di 8 mila euro di reddito: per gli immobili in locazione paga l’affittuario.

Tariffa elettrica, ecco come cambia dal 2016
05/01/2016

Tariffa elettrica, ecco come cambia dal 2016

La riforma delle tariffe elettriche proposta dall’Autorità per l’Energia sarà in vigore da gennaio 2016. Crescono gli importi delle bollette per le famiglie tipo, mentre diminuiscono per chi consuma di più.

1 2 3 4 5 6 7

Tutte le news di segugio

Resta sempre aggiornato sui prodotti confrontati sul nostro sito. Consulta la sezione dedicata alle news di Segugio.it e troverai decine di articoli con novità e aggiornamenti sul settore delle assicurazioni e dei mutui, sui prestiti, sulle tariffe di luce e gas e sul mercato degli abbonamenti telefonici, tutti scritti da esperti del settore. Scegli gli argomenti che ti interessano di più fra: