logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Contattaci Condizioni di Utilizzo Opinioni degli Utenti Informativa Privacy News Segugio.it Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Normativa Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Preventivi Assicurazioni Mutui On Line Confronto Conti Prestiti On Line Confronto Tariffe Offerte Viaggi

I NOSTRI VANTAGGI

La pi¨ ampia scelta di polizze, finanziamenti, conti, mutui, abbonamenti gas e luce e telefono

Prezzi minori o uguali a quelli ottenibili sui siti delle compagnie o delle banche

Confronto trasparente e completamente gratuito

I NOSTRI AUTORI

Andrea Pennato

Responsabile Business Mutui
Esperto mutui e conti bancari

Andrea Pennato nasce a Como nel 1972, Si diploma perito commerciale e informatico nel 1990. Si iscrive a Economia Aziendale ma, dedicandosi in contemporanea a quella che è la sua vera passione, il settore immobiliare e il mercato dei mutui retail, decide di intraprendere questa avventura e, con tanto entusiasmo, riesce a trasformarla in valida attività professionale.

In questo ambito continua ad approfondire le sue conoscenze, tanto che già a 22 anni fonda la prima società, a 24 anni viene eletto consigliere regionale lombardo della FIAIP, a 28 decide di partecipare alla start-up MutuiOnline.it, esperienza che gli consente di coniugare le competenze acquisite nel mondo dei mutui e delle banche con le logiche dell'informatica e di internet.

Nel 2006 diventa Direttore Commerciale di MutuiOnline.it, primo broker di mutui retail in Italia. ╚ ora Responsabile Business Mutui.

A 40 anni, si dedica allo sviluppo della rete di consulenti di Money360, Società del Gruppo MutuiOnlne, della quale diventa CEO nel 2014.

Nel 2014 acquisisce il ruolo di Direttore commerciale di Confrontaconti.it; portale di comparazione di conti deposito e conti correnti del Gruppo MutuiOnline.

E’ iscritto all’albo del mediatori creditizi dal 2001 e al registro unico intermediari dell’IVASS dal 2009. Attualmente siede in tre consigli di amministrazione di società che si occupano di mediazione del credito.

“Tutti dovrebbero avere un mutuo, almeno una volta nella vita!” è il suo motto.

Articoli scritti da Andrea Pennato

Torna alla pagina degli autori Vai alla lista di tutte le notizie