logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555
Carlo Unali
AUTORE

Carlo Unali

Esperto Finanziamenti e Mutui
Esperto Finanziamenti e Mutui

Carlo Unali, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Sassari nel 1995, con esperienze nel settore finanziario dal 1999, consegue l’iscrizione presso l’albo dei Promotori Finanziari CONSOB nel 2000. Esperto nel risparmio gestito e nell’intermediazione assicurativa e finanziaria, rimane attivo come Consulente Finanziario indipendente fino al 2004, anno in cui approda nel mese di luglio al Centro Eccellenza Istruttorie, società della Divisione BPO del Gruppo MutuiOnline S.p.A. come Analista del Merito Credito ed Istruttore Tecnico Legale Mutui per conto di una banca internazionale. Il 2007 vede il passaggio ai servizi Front End CEI dove affina e consolida l’esperienza commerciale che, nel 2008, lo porta sul lancio della prima piattaforma di collocazione della Cessione del Quinto online in Italia, con il brand del gruppo YesCredit.

Il 2009 segna il passaggio alla divisione Broking del Gruppo MutuiOnline S.p.A. presso la CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A., divenuta in seguito Prestitionline S.p.A. e poi fusa in MutuiOnline S.p.A., collocatore, dal 2012, del marchio Segugio.it per il settore Prestiti Personali e Cessione del Quinto. dove a tutt'oggi svolge incarichi di Specialista Finanziario Senior e formatore.

Curioso per indole, affascinato dalla storia ed appassionato di attività all’aria aperta, Schweisshund e Terrier Sportsman.

Articoli scritti da Carlo Unali