logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555
Maria Cristina Pintor
AUTORE

Maria Cristina Pintor

Direttore Partnership Prodotti Bancari Gruppo MutuiOnline
Esperta conti bancari e mutui

Maria Cristina Pintor, nata a Cagliari nel 1974, ha un background di studi classici e una particolare passione verso il diritto e l'economia. Nell'ottobre del 2001 approda in MOL servizi  S.r.l., ai tempi start-up dell' attuale MutuiOnline S.p.A., svolgendo l'attività di Mortgage Consultant fino al 2004, anno in cui diventa Bank Relations.

Nel 2010 acquisisce il ruolo di Responsabile Partnership e continua la sua carriera nell'ambito delle relazioni con le banche ricoprendo lo stesso ruolo, dal 2014 e fino al 2017, anche nella società Money360.it; sempre nel 2014 inizia la sua esperienza con Innovazione Finanziaria SIM nel settore dei  conti correnti e conti deposito.

Oggi Maria Cristina è Direttore Partnership, Prodotti Bancari di Gruppo MutuiOnline.

La carriera di Maria Cristina, sempre a stretto contatto con le banche, ha favorito la sua specializzazione nei prodotti retail , principalmente mutui, conti correnti e conti deposito.
Maria Cristina pubblica periodicamente articoli di approfondimento sul mondo dei conti correnti e dei conti deposito e viene contattata dalle principali testate giornalistiche specializzate, per rilasciare interviste o contributi utili all'analisi dell'andamento dei prodotti e del comportamento dei risparmiatori italiani.