logo segugio.it

LA SOCIETÀ
Chi è Segugio.it Condizioni di Utilizzo Opinioni degli Utenti Informativa Privacy News Segugio.it Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Normativa Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Preventivi Assicurazioni Mutui On Line Confronto Conti Prestiti On Line Confronto Tariffe Offerte Viaggi

I NOSTRI VANTAGGI

La più ampia scelta di polizze, finanziamenti, conti, mutui, abbonamenti gas e luce e telefono

Prezzi minori o uguali a quelli ottenibili sui siti delle compagnie o delle banche

Confronto trasparente e completamente gratuito

I NOSTRI AUTORI

Paola Campanelli


Digital Copywriter & Content Strategist

Si laurea in Economia Aziendale a Pisa, dopo aver portato a termine un percorso dedicato agli studi classici.

I suoi genitori sognavano per lei un futuro da commercialista, ma l’innamoramento per la scrittura l’ha dirottata verso la sua vera ossessione: la scrittura. Dopo un Master in Copywriting presso l’Accademia di Comunicazione, entra a lavorare in una agenzia di pubblicità di casa madre francese e inizia a collaborare, tra le altre cose, con i periodici Non Food e Punto Tech.

Consegue un secondo Master in Marketing e Comunicazione digitale presso il Sole 24 ORE e si specializza presto in web copywriting e content editing, lavorando per blog e portali di settore: finanza, banche, telco diventano il suo pane quotidiano, consentendole di combinare formazione e passione.

Nel 2013 insieme a una sua ex collega fonda  77 Independent Creativity, agenzia creativa che lavora principalmente per banche, assicurazioni e telefonia, oltre a produrre contenuti editoriali per portali specializzati.

Fanatica di serie TV, è appassionata di cinema, finanza e Paesi lontani.

Articoli scritti da Paola Campanelli

30/9/2019

Le migliori tariffe dual di settembre 2019

In un regime di competizione i differenti fornitori offrono ai nuovi clienti non solo prezzi promozionali, ma anche sconti, servizi aggiuntivi e omaggi. Questo meccanismo si amplifica quando si tratta delle offerte dual, luce e gas insieme.

4/9/2019

Le migliori tariffe luce di settembre 2019

Scegliere in anticipo di passare al mercato libero dell’energia conviene: è gratuito, non necessita di alcuna modifica al contatore, è garantito senza interruzioni di fornitura e senza impegno dal punto di vista contrattuale.

Torna alla pagina degli autori Vai alla lista di tutte le notizie