logo segugio.it

 
Segugio Assicurazioni Segugio Mutui Segugio Conti Segugio Prestiti
 
 
 
 
 
NEWS SU ASSICURAZIONI, FINANZIAMENTI E CONTI
SEGUI SEGUGIO . IT E SCEGLI LA STRADA DEL RISPARMIO
 
Segui le notizie sul mondo delle assicurazioni, dei finanziamenti e dei conti deposito in tutta comodità, per rimanere sempre aggiornato e approfittare di agevolazioni e opportunità di risparmio. Segugio . it ti informa ogni mese sulle notizie più importanti sul mondo RC Auto, e non solo, aiutandoti a gestire le spese di auto e casa al meglio, grazie alla ricerca delle migliori soluzioni proposte da Compagnie e Banche.
 
 
  RC Auto: confronta e risparmia fino al 50%  
 
 
 
Tra i vantaggi che il Decreto Sviluppo Bis ha introdotto nel settore RC Auto c'è anche la libertà per gli intermediari assicurativi di collaborare tra loro. Questo significa che i guidatori/assicurati potranno scegliere tra le polizze di più assicurazioni, anche rivolgendosi ad un agente che collabora con altri… Leggi tutto »
Confronta RC Auto
     
Tra i vari provvedimenti del Decreto Sviluppo Bis è prevista anche l'introduzione dell'obbligo immediato di produrre moto dotate di sistema frenante ABS. Una novità che tutela la sicurezza dei motocliclisti ma pone alcune difficoltà di attuazioneLeggi tutto »
Cerchi un'assicurazione moto conveniente? Prova Segugio . it!
Confronta RC Moto
 
 
 
  PRESTITI AUTO: TROVA LA PIÙ AMPIA SCELTA ONLINE
Segugio . it è il miglior amico del risparmio anche quando cerchi un prestito per l'acquisto della tua auto.
Se hai già in mente l'auto che desideri e hai bisogno di dilazionare il pagamento in piccole rate, su Segugio . it trovi il prestito che fa per te in modo semplice e veloce. Confronta le offerte di prestito ai tassi più competitivi, tan da 6,81% e taeg da 7,20%, e ricevi l'esito della tua richiesta in meno di 48 ore.
Scegli Segugio . it e acquista la tua auto con la massima comodità e convenienza!
 
 
Trova il prestito auto più conveniente! Confronta
 
 
 
  CONTI DEPOSITO: DOVE L'IMPOSTA DI BOLLO È A CARICO DELLA BANCA
Se per molti risparmiatori la notizia dell'aumento dell'imposta di bollo ha creato scontento a fine anno, l'inizio del 2013 parte con delle buone notizie. Diversi gli Istituti di credito che hanno deciso di agevolare i propri clienti e di continuare a farsi carico dell'imposta di bollo sui conti deposito.
Tra le banche che su Segugio . it propongono questa soluzione: IBL Banca, Banca IFIS… Leggi tutto »
Confronta online le offerte di conti deposito »
 
 
 
 
 
ROBERTO ANEDDA PARLA DI MUTUI AL TG3
Guarda l'intervista per saperne di più sull'aumento degli spread, per capire quale tipologia di tassi conviene scegliere e cosa aspettarsi per i prossimi mesi. Vai all'intervista »
 
 
 
 
Segugio Assicurazioni Segugio Mutui Segugio Conti Segugio Prestiti
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER