logo segugio.it

o di proprietà continua ad essere il mezzo preferito dagli italiani nonostante i costi per mantenerla siano alti; gli impatti maggiori riguardano il carburante, le spese di manutenzione e i premi Rc Auto.
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  AUTO DI PROPRIETÀ: UN MUST PER GLI ITALIANI  
  MA QUANTO COSTA MANTENERLA?  
 
   
 
  L'auto di proprietà continua ad essere il mezzo preferito dagli italiani nonostante i costi per mantenerla non siano così contenuti. L'impatto maggiore a livello economico riguarda senza dubbio il carburante, seguito dalle spese di manutenzione e dai premi RC Auto.

Gennaio, invero, ha portato un abbassamento generale delle tariffe dell'RC Auto, con il best price che ha fatto registrare un -2,7% rispetto alla seconda parte del 2018. Abbattere il costo dell'assicurazione auto, grazie a Segugio . it, può essere molto semplice… Scopri di più »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO: CONFRONTA LE OFFERTE E RISPARMIA >
 
 
 
 
  COPERTURA ADSL: COME VERIFICARLA?  
 
 
 
  Decidere l'operatore più affidabile non è una scelta semplice. Un aspetto sicuramente importante è il tipo di servizio offerto, che può variare significativamente in base alla copertura geografica.

La procedura di verifica della copertura è un'operazione molto più veloce di quanto si possa immaginare, e fornisce una informazione fondamentale per effettuare una scelta consapevole… Leggi tutto »
 
 
 
TROVA LE MIGLIORI OFFERTE ADSL >
 
 
 
 
  MUTUI E SURROGHE: SI STIPULA A BUONE CONDIZIONI  
 
 
 
  Torna la calma sul mercato dei mutui dopo gli scossoni dei mesi scorsi: le tensioni sullo spread, la fine del Quantitative Easing, la scure dell'aumento del costo del denaro.

Il quadro attuale è positivo su tutti i fronti, con l'Euribor stabilmente negativo e l'Eurirs quasi ai livelli del 2016, anno in cui si è registrato il minimo storico. Questo trend al ribasso sembra poter proseguire ancoraLeggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA I MIGLIORI MUTUI >
 
 
 
 
  PRESTITI AUTO: SI ACQUISTA SEMPRE PIÙ A RATE  
 
 
 
  Agli italiani piace l'acquisto rateizzato: questo è quello che emerge dai dati del CRIF, il principale sistema di informazioni creditizie in Italia.

Il motivo è da ricercare nella convenienza di avere subito ciò che si desidera, pur non disponendo inizialmente della liquidità necessaria, approfittando della convenienza dei tassi onlineLeggi tutto »
 
 
 
TROVA PRESTITI AUTO >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER