logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

CONTINUA IL CONCORSO DA SUPER EROI: PARTECIPA SUBITO

IN PALIO DUE INGRESSI CINEMA O UNA VACANZA A NEW YORK

UN CONCORSO DA SUPER EROI UN CONCORSO DA SUPER EROI

Entra nel vivo la collaborazione tra Segugio . it e Marvel con il Concorso da Super Eroi: completando un preventivo per polizza auto, moto o van/autocarro su Segugio . it, si possono vincere due ingressi al cinema per Marvel Studios' Avengers: Endgame, nelle sale dallo scorso 24 aprile, o una fantastica vacanza a New York per quattro persone, con esperienze ispirate al mondo Marvel e Avengers. C'è ancora tempo: il concorso dura fino all'11 maggio 2019!

Riusciranno gli Avengers a sconfiggere il crudele Thanos? Fai un preventivo e vivi questa avventura insieme a Segugio… Scopri tutto sul concorso »

ASSICURAZIONE CASA: PERCHÉ CONVIENE?

ASSICURAZIONE CASA: PERCHÉ CONVIENE?

Una polizza casa è una protezione della propria abitazione contro danni economici causati da eventualità che possono essere tra le più disparate: un allagamento, un incendio, un evento atmosferico, guasti causati dai vicini, etc.

Come si fa a sceglierne una? Cerchiamo di fare un po' di chiarezza per capire quale può essere quella più adatta alle proprie necessitàLeggi tutto »

POLIZZE MOTO: UN TREND IN CRESCITA

POLIZZE MOTO: UN TREND IN CRESCITA

Secondo i dati dell'Osservatorio Moto di Segugio . it, che periodicamente fornisce un quadro completo sulla situazione del mercato assicurativo in Italia, sono in crescita le polizze stipulate per le due ruote.

Si evidenzia l'aumento delle assicurazioni per le moto usate (+3,4% rispetto al primo semestre del 2018), mentre sono stabili quelle delle moto nuoveScopri di più »

TARIFFE ENERGIA: LE MIGLIORI SI SCELGONO ONLINE

TARIFFE ENERGIA: LE MIGLIORI SI SCELGONO ONLINE

Cresce il numero dei consumatori che si rivolgono al mercato concorrenziale per sottoscrivere una fornitura di energia elettrica; è innegabile infatti la convenienza rispetto al mercato tutelato, con risparmi medi stimati tra il 3% e il 10%.

Secondo una recente indagine, il 50% degli italiani si affida, nella scelta del proprio fornitore, ai canali onlineLeggi tutto »

A cura di: Redazione