logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

RC AUTO: COPERTURE MIGLIORI GRAZIE ALLE GARANZIE

I VANTAGGI DELLA POLIZZA INFORTUNI DEL CONDUCENTE

RC AUTO: COPERTURE MIGLIORI GRAZIE ALLE GARANZIE RC AUTO: COPERTURE MIGLIORI GRAZIE ALLE GARANZIE

Una polizza RC Auto base priva di garanzie accessorie può risultare incompleta, mentre una polizza personalizzata può essere più adeguata per salvaguardare le diverse esigenze di ogni assicurato.

Sai che in caso di incidente il conducente che ha torto non è tutelato dalla polizza RC? Puoi risolvere il problema con la garanzia ”infortuni del conducente“. La polizza RC Auto base, infatti, copre i danni provocati a terzi, ma non le eventuali lesioni fisiche del guidatore che ha causato l'incidente… Scopri di più »

Su Segugio . it confronti le polizze auto e le garanzie accessorie ai prezzi più convenienti!

GAS: GLI ACCORGIMENTI PER RIDURRE I COSTI IN BOLLETTA

GAS: GLI ACCORGIMENTI PER RIDURRE I COSTI IN BOLLETTA

Nel periodo invernale l'aumento nel consumo di gas è piuttosto fisiologico, inoltre visti i recenti aumenti è sulla materia prima e il rialzo delle quotazioni a livello europeo è probabile aspettarsi bollette più care.

Ciò non toglie che è possibile adottare alcuni accorgimenti per ridurre i costi della bolletta. Ad esempio, saper fare una stima dei consumi passatiScopri di più »

MUTUI E MERCATO IMMOBILIARE: QUAL È LO SCENARIO ATTUALE?

 

MUTUI E MERCATO IMMOBILIARE: QUAL È LO SCENARIO ATTUALE?

Le ipotesi degli analisti prevedono i primi rialzi dei tassi d'interesse non prima della metà del 2019, davvero una super occasione di risparmio per chi è interessato a un mutuo. Ma sarà davvero così?

Roberto Anedda, Direttore Marketing di Segugio . it, negli studi di Tgcom24 durante la trasmissione "Pil & contro Pil", spiega le prospettive del mercato dei mutuiGuarda la videointervista »

ECOBONUS CONFERMATO: COME RISPARMIARE DENARO ED ENERGIA

ECOBONUS CONFERMATO: COME RISPARMIARE DENARO ED ENERGIA

Buone notizie, confermato anche per il 2018 l'Ecobonus sui lavori di efficientamento energetico. Il successo di questo bonus è determinato dalla sua utilità.

Infatti, le spese sostenute per la riqualificazione degli impianti e il relativo miglioramento prestazionale si traducono in benefici sulla riduzione di costi e consumi. Ma vediamo quali sono le spese detraibili… Leggi tutto »

A cura di: Redazione