logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

ECOTASSA AUTO 2019: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

PREVISTA PER IL PRIM O MARZO L'ENTRATA IN VIGORE

ECOTASSA AUTO 2019: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE ECOTASSA AUTO 2019: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

La legge di bilancio 2019 ha portato con sé molte novità: tra queste spicca l'introduzione dell'ecotassa, un'imposta da sommare al prezzo di listino di alcune tipologie di automobili, che dovrà essere corrisposta alla prima immatricolazione del mezzo.

Chi vorrà evitarla dovrà comprare il nuovo veicolo entro il prim o m arzo 2019. Questa tassa servirà a finanziare gli incentivi per coloro che acquisteranno vetture che inquinano menoScopri di più »

NUOVA PROMOZIONE EDISON SUL COSTO DELL'ELETTRICITÀ

NUOVA PROMOZIONE EDISON SUL COSTO DELL'ELETTRICITÀ

È finalmente disponibile per i clienti di Segugio . it una promozione speciale sull'offerta Luce Prezzo Fisso di Edison Energia: chi sottoscrive da l 4 al 28 f ebbraio questa offerta, avrà un bonus di 150€ erogato in rate da 25€ nelle prime 6 bollette disponibili.

L'offerta prevede il blocco del prezzo della componente energia per 2 anni ad una tariffa vantaggiosa e senza costi d'attivazione. Questo vi permetterà di iniziare subito a risparmiareScopri di più »

PAGAMENTO BOLLO AUTO: MODALITÀ E SCADENZE

PAGAMENTO BOLLO AUTO: MODALITÀ E SCADENZE

Con il nuovo anno resta ancora quasi tutto invariato per il pagamento del bollo, la tassa che deve essere corrisposta da coloro che risultano proprietari di un veicolo a motore.

Il pagamento del bollo deve essere effettuato entro il mese che segue la scadenza. Novità per i proprietari di vetture considerate storiche che, dal primo gennaio, pagano la metà dell'importo… Leggi tutto »

IL MOMENTO È ANCORA BUONO PER ACCENDERE UN MUTUO

IL MOMENTO È ANCORA BUONO PER ACCENDERE UN MUTUO

"Per adesso non ci sono segnali che facciano prefigurare un aumento del costo del denaro né dell'inflazione, quindi i rialzi degli spread bancari si sono rivelati finora interventi isolati" così Roberto Anedda, direttore marketing del Gruppo MutuiOnline, traccia un quadro rassicurante sul futuro dei mutui.

Attivare un finanziamento di questo tipo resta un'operazione ancora molto appetibile per le famiglie italiane… Leggi tutto »

A cura di: Redazione