logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

ITALIANI SEMPRE PIÙ APPASSIONATI DI MOTO

CON LA BELLA STAGIONE TORNANO LE DUE RUOTE

ITALIANI SEMPRE PIÙ APPASSIONATI DI MOTO ITALIANI SEMPRE PIÙ APPASSIONATI DI MOTO *Clicca qui per sapere come calcolare il risparmio

Con l’arrivo della primavera gli amanti delle moto possono finalmente rispolverare la loro due ruote per godersi "on the road" le belle giornate in arrivo. Niente di meglio quindi per i motociclisti che, dati alla mano, sono una categoria in costante aumento.

Il trend di crescita delle immatricolazioni sembra poter continuare, con un 2018 che ha fatto segnare un +7,4&#37 rispetto all’anno precedente. A trainare il mercato sono i modelli naked ed enduro, mentre continuano ad essere molto diffusi gli scooterScopri di più »

RC AUTO: COSA COPRE LA POLIZZA TUTELA LEGALE?

RC AUTO: COSA COPRE LA POLIZZA TUTELA LEGALE?

La polizza tutela legale è un’assicurazione aggiuntiva che copre i costi delle eventuali spese legali relative a qualsiasi tipo di controversia possa verificarsi; la più diffusa è quella attivata sul veicolo e copre il proprietario, il conducente e le persone trasportate.

La spesa da sostenere per l’attivazione è molto contenuta e deve essere sommata al premio RC AutoLeggi tutto »

ECOBONUS ANCHE PER LE MOTO

ECOBONUS ANCHE PER LE MOTO

Lo scorso primo marzo sono partiti gli incentivi per acquistare ciclomotori e motocicli ibridi ed elettrici: si tratta dell’Ecobonus, un contributo che coinvolge anche le due ruote e può arrivare a coprire fino al 30% del prezzo di listino.

Chiunque fosse interessato ne potrà usufruire per tutto il 2019, fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione dal governo… Leggi tutto »

MUTUI: I TASSI RESTANO BASSI

MUTUI: I TASSI RESTANO BASSI

Le previsioni che vedevano un rialzo dei tassi già a partire dalla fine del 2018 non si sono realizzate; anzi, si è addirittura aperta un'altra fase di ribassi sostenuta apertamente dalla BCE.

Sono stati infatti lanciati una serie di finanziamenti a condizioni agevolate per le banche, che potranno ancora sostenere in futuro offerte competitive sui propri mutuiLeggi tutto »

A cura di: Redazione