logo segugio.it

Quest'anno l'impennata delle vendite di moto e scooter ha avuto effetti positivi anche sul prezzo delle polizze RC Moto...
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
MUTUI
 
CONTI
 
PRESTITI
 
TARIFFE
 
VIAGGI
 
 
 
 
  DUE RUOTE: UN 2016 DI EFFETTI POSITIVI  
  PREZZI RC MOTO IN CALO E VENDITE IN AUMENTO  
 
   
 
  Quest'anno l'impennata delle vendite di moto e scooter ha avuto effetti positivi anche sul prezzo delle polizze RC Moto.

I dati dell'Osservatorio Assicurazioni di Segugio lo confermano: in questi primi mesi del 2016 le tariffe RC MOTO sono scese del 3,1% rispetto allo stesso periodo del 2015. Inoltre, cresce la percentuale di motociclisti in prima classe di merito e che non causano sinistri da più di 5 anni… Leggi tutto »
 
 
 
PREVENTIVI RC MOTO: TROVA L'OFFERTA MIGLIORE >
 
 
 
 
  MULTE VEICOLI: QUANDO EFFETTUARE IL PAGAMENTO ONLINE  
 
 
 
  Per comodità e velocità paghi tutto online, comprese le multe? Se la risposta è sì, c'è qualcosa che non puoi sottovalutare, soprattutto se paghi le multe a ridosso delle scadenze.

I tempi per l'esecuzione del bonifico sono fondamentali. Si stima che circa 50 mila multati abbiano pagato online con carta di credito a ridosso del quinto o del sessantesimo giorno: la conseguenza sarà la ricezione della cartella esattoriale… Leggi tutto »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO >
 
 
 
 
  PRESTITI PERSONALI: COME SCEGLIERE AL MEGLIO IN 6 MOSSE  
 
 
 
  Se sei alla ricerca di un prestito personale il mercato dei finanziamenti offre diverse opportunità, ma come scegliere il prestito più adatto alle tue esigenze? Il primo consiglio è che, oltre alle informazioni sui tassi, ci sono almeno cinque elementi che devi tenere a mente.

Ti sveliamo 6 mosse fondamentali per scegliere al meglio il tuo prestito e realizzare i tuoi progetti grazie alla tranquillità di piccole rate mensili… Leggi tutto »
 
 
 
TROVA IL PRESTITO PER TE >
 
 
 
 
  GAS: RISPARMIO ENERGETICO CON VALVOLE TERMOSTATICHE  
 
  Con l'arrivo della Primavera e la sospensione dei riscaldamento, inizia l'ultimo periodo utile per intervenire sugli impianti termici e installare le valvole termiche.

L'obbligo di questa installazione, nato dal decreto di recepimento della direttiva 2012/27/Ue sull'efficienza energetica, è previsto ufficialmente per il 1°gennaio 2017, ma poiché con le caldaie in funzione è impossibile effettuare i lavori, il montaggio dei dispositivi potrà essere eseguito solo tra aprile e ottobre 2016. Per chi non si adeguerà, pericolo sanzioni… Leggi tutto »
 
   
 
 
CONFRONTA TARIFFE GAS >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - MUTUI - CONTI - PRESTITI - TARIFFE - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER