logo segugio.it

Dopo la dematerializzazione dei documenti RC, qual è il documento da mostrare in caso di controlli?
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
MUTUI
 
CONTI
 
PRESTITI
 
TARIFFE
 
VIAGGI
 
 
 
 
  NOVITÀ RC AUTO 2016: GIRO DI VITE SUI CONTROLLI  
  FONDAMENTALI CERTIFICATO ASSICURATIVO E TARGA  
 
   
 
  Se dopo la dematerializzazione dei documenti RC ti chiedi "qual è il documento da mostrare in caso di controlli?" la risposta è il certificato assicurativo, che è l'unico documento cartaceo che va tenuto sempre in auto.

Ti confermiamo, invece, che puoi tenere libero il tuo parabrezza da qualsiasi contrassegno. Inoltre, per rendere più rapida la consegna del certificato assicurativo, l'Ivass introduce l'invio anche tramite email… Scopri di più »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO: CONFRONTA LE OFFERTE >
 
 
 
 
  LEGGE STABILITÀ 2016: IN AUMENTO I CONTROLLI ELETTRONICI  
 
 
 
  La legge di Stabilità 2016 è stata approvata in via definitiva dal Parlamento e le novità introdotte sono diverse: più sicurezza sulle strade italiane e ancora più controlli sulla regolarità dell'assicurazione auto.

Uno dei provvedimenti più discussi riguarda i nuovi controlli di autovelox, tutor e telecamere ZTL. Chi non è in regola con RC Auto e revisione dovrà fare i conti con gli occhi elettronici del Targa System… Leggi tutto »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO >
 
 
 
 
  MUTUI CASA 2016: COSTO DEL DENARO E TASSI AI MINIMI  
 
 
 
  Il 2015 ha fatto segnare una netta ripresa delle erogazioni di mutui, favoriti dal forte ribasso del costo del denaro e da tassi di interesse ai minimi storici di sempre.

Ma cosa aspettarsi dal mercato dei mutui nel 2016? Roberto Anedda, Direttore Marketing di Segugio . it, parla della situazione attuale del settore dei mutui e dell'andamento dei tassi nei prossimi mesi… Leggi tutto »
 
 
 
OFFERTE MUTUI GENNAIO >
 
 
 
 
  TARIFFE GAS E LUCE: BOLLETTE MENO CARE NEL 2016  
 
 
 
  Doppio taglio dei costi per le utenze pagate dalle famiglie italiane: l'anno nuovo si apre con una diminuzione degli importi sulle bollette di luce e gas. In base ai calcoli effettuati dall'AEEGSI (Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico), la bolletta dell'elettricità si ridurrà dell'1,2%, mentre per quella del gas la flessione sarà del 3,3%Scopri di più »  
 
 
CONFRONTA TARIFFE LUCE E GAS >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - MUTUI - CONTI - PRESTITI - TARIFFE - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER