logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Segugio Mutui

Segugio Prestiti

Segugio Voli

NOVITÀ RC AUTO: PREVENTIVI ANCORA PIÙ ESAUSTIVI

ASSICURARTI SU SEGUGIO . IT NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

Il proposito del 2015 di Segugio . it? Offrirti ancora più opportunità di risparmio, sul mondo delle assicurazioni e non solo! Noi ci siamo già messi al lavoro e abbiamo introdotto alcune importanti novità nel servizio di comparazione delle tariffe RC.

NOVITÀ RC AUTO: PREVENTIVI ANCORA PIÙ ESAUSTIVI

Nella lista dei preventivi trovi ancora più informazioni sulle proposte di ogni singola Compagnia, grazie a una grafica rinnovata e moderna. Per te in primo piano: sconti e promozioni attive, sintesi delle caratteristiche contrattuali e documentazione di dettaglio.

E come se non bastasse… solo su Segugio . it trovi il punteggio complessivo sul "livello di copertura", ti aiuterà a scegliere al meglio la tua assicurazione… Leggi tutto »

AUTO SENZA RC: CONTROLLATI 7.750 VEICOLI IN SOLI DUE GIORNI

Continua anche nel 2015 l'impegno della Polizia Stradale nel contrastare la mancanza di polizze RC e la diffusione di quelle false. A gennaio in soli due giorni è stata avviata, e conclusa, un'operazione ad "alto impatto", e il bilancio è stato tragico: 9 persone denunciate e 138 veicoli sequestrati.

Con l'operazione, che ha riguardato tutte le province italiane, sono stati 7.750 i veicoli controllati e ben 2.000 le sanzioni emesse, di cui il 18% per l'assenza di RC Auto. Provvedimenti immediati per chi non è in regolaLeggi tutto »AUTO SENZA RC: CONTROLLATI 7.750 VEICOLI IN SOLI DUE GIORNISCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS >

MUTUI CASA: COME SFRUTTARE I TASSI AI MINIMI?

MUTUI CASA: COME SFRUTTARE I TASSI AI MINIMI?

Dopo anni di continui cali si registrano segnali di ripresa sia per il mercato immobiliare, con un leggero aumento delle compravendite, sia per la sottoscrizione di mutui, grazie anche al livello particolarmente basso del costo del denaro.

Ma come sfruttare al meglio questa situazione teoricamente ottimale se vuoi acquistare casa o sostituire il mutuo con la surroga? Scopri tutti i nostri consigli nell'intervista di Roberto Anedda, Responsabile Marketing di Segugio . it, per la rubrica "La Bussola del Risparmio" de Il Sole 24 Ore… Guarda il video »

GAS E LUCE: ADDIO AL SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA DAL 30 G IU GNO

GAS E LUCE: ADDIO AL SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA DAL 30 GIUGNO

"Stop al servizio di maggior tutela su gas e luce" e quindi a tariffe fissate dall'AEEGSI (Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico) per le famiglie che decidono di non scegliere un fornitore. Questo in breve il provvedimento contenuto nella bozza del DLgs sulla Concorrenza.

Grazie a una maggiore concorrenza nel settore, l'intervento garantirebbe benefici per i consumatori in termini di bollette più basse. Per ora sono diverse le opinioni sul tema, e se l'Antitrust è favorevole… Leggi tutto »

L'angolo di Asso il Segugio

Seguimi su FacebookSeguimi su FacebookSeguimi su Facebook

A cura di: Redazione