logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

OFFERTE ADSL E TELEFONO: TUTTE LE NOVITÀ DEGLI OPERATORI

A SETTEMBRE RISPARMIA SU INTERNET E CHIAMATE!

OFFERTE ADSL E TELEFONO: TUTTE LE NOVITÀ DEGLI OPERATORI OFFERTE ADSL E TELEFONO: TUTTE LE NOVITÀ DEGLI OPERATORI

Le riforme previste dal nuovo Ddl Concorrenza in materia di servizi telefonici e Internet sono entrate in vigore il 29 agosto scorso, ma non saranno attive nel breve termine. Se per l'adeguamento degli operatori dovremo aspettare ancora, a settembre è sicuramente tempo di nuove offerte Adsl e telefono.

Grazie al confronto delle tariffe dei più importanti operatori, su Segugio . it trovi l'offerta più adatta alle tue esigenze. Risparmia ora sul costo della tua bolletta… Scopri le offerte »

ADSL VELOCE? SCOPRILO CON LO SPEED TEST, ORA ANCHE DA MOBILE

ADSL VELOCE? SCOPRILO CON LO SPEED TEST, ORA ANCHE DA MOBILE

Un'Adsl veloce ti permette di sfruttare al meglio il servizio che paghi, ecco perché durante il confronto delle tariffe è fondamentale saper valutare la velocità di connessione indicata nelle diverse proposte.

Nella descrizione dei contratti ADSL gli operatori solitamente indicano le velocità di download e upload che possono essere potenzialmente raggiunte, tuttavia la velocità reale della connessione può essere differente. E tu sai quanto è veloce la tua ADSL? Scoprilo grazie allo Speed Test di Segugio . it!

TARIFFE ENERGIA: OFFERTE RINNOVATE DAI DIVERSI OPERATORI

TARIFFE ENERGIA: OFFERTE RINNOVATE DAI DIVERSI OPERATORI

Le ultime notizie da parte dell'Autorità dell'Energia non erano state delle migliori. A luglio, infatti è stato comunicato un aumento delle tariffe luce pari al 2,8%.

Per ridurre i costi in bolletta la soluzione più efficace resta il confronto delle offerte: questo mese scopri le nuove tariffe di Sorgenia, Engie, Enel Energia e molti altri… Leggi tutto »

CONFRONTO TARIFFE GAS: LE PIÙ CONVENIENTI DI SETTEMBRE

CONFRONTO TARIFFE GAS: LE PIÙ CONVENIENTI DI SETTEMBRE

Il Governo ha rimandato a luglio 2019 l'abolizione del mercato di maggior tutela che riguarda le tariffe di Gas e Luce. L'abbandono della maggior tutela interesserà una consistente quota di consumatori, che potrà così valutare la convenienza delle proposte dei diversi gestori.

Nel frattempo, non perdere nuove opportunità di risparmio, scopri le tariffe Gas più convenientiScopri di più »

A cura di: Redazione