logo segugio.it

Per te il 20% di sconto sulla polizza viaggio per tutelarti contro qualsiasi evento che possa minacciare la tua vacanza. Scopri inoltre quali sono i documenti da tenere nel tuo veicolo, tutte le novità su Ecobonus per le due ruote e sui mutui, a tassi più convenienti che mai.
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  PARTI IN VACANZA SERENO E ASSICURATO!  
  CON SEGUGIO . IT VIAGGI TRANQUILLO E A PREZZI SCONTATI  
 
   
 
  È arrivato il periodo dell’anno più desiderato, il sole finalmente splende e le temperature si sono alzate. Ma chi sta pianificando un viaggio non deve dimenticarsi che la prima cosa a cui bisogna pensare è la sicurezza.

Esistono molte possibilità di assicurarsi, che possono variare in base a fattori come, ad esempio, il tipo di viaggio e il livello di rischio della vacanza. Utilizza Segugio . it e ottieni uno sconto del 20% per partire serenoScopri di più »
 
 
 
POLIZZA VIAGGIO: 20% DI SCONTO PER TE >
 
 
 
 
  QUALI SONO I DOCUMENTI DA TENERE NEL VEICOLO?  
 
 
 
  Può capitare di chiedersi, alla vista delle Forze dell’Ordine, quando si è in macchina o in moto, se si hanno a bordo del veicolo tutti i documenti. Qualora si fosse sprovvisti, le sanzioni potrebbero essere severe.

Scopriamo quali sono i documenti indispensabili da avere con sé, cartacei o digitali, se ci si imbattesse in un controllo… Leggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA LE MIGLIORI RC AUTO >
 
 
 
 
  ECOBONUS: SI ALLUNGA LA LISTA DELLE DUE RUOTE INTERESSATE  
 
 
 
  Ottime notizie per chi ha intenzione di dare una svolta ecologica alla propria mobilità su due ruote. Grazie ad un emendamento al Decreto Crescita, l’Ecobonus potrà essere esteso a tutti i veicoli ibridi ed elettrici della categoria L.

Per ottenere l’incentivo bisogna prenotarlo tramite la piattaforma messa a disposizioneScopri di più »
 
 
 
TROVA LE OFFERTE RC MOTO >
 
 
 
 
  MUTUI: SALDI IN ANTICIPO, A TASSI STRACCIATI  
 
 
 
  È ancora tempo di mutui, a tassi pazzeschi! Il tasso fisso era dato ai minimi nel 2017, ma dalle ultime rilevazioni si vede con chiarezza che è questo il momento di massima convenienza storica dell’Eurirs.

Sei ancora indeciso? Un ulteriore risparmio può arrivare dalle detrazioni fiscali sui mutuiLeggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA I MUTUI E RISPARMIA >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER