VOLI HOTEL MUTUI PRESTITI CONTI E FONDI ADSL LUCE GAS ASSICURAZIONI
logo segugio.it

Per migliorare bisogna cambiare. Scegli il confronto anche per le piccole e grandi spese
 
  Segugio.it  
 
 
 
Segugio Assicurazioni Segugio Mutui Segugio Conti Segugio Prestiti Segugio Tariffe Segugio Voli
 
  PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE…  
  SCEGLI IL CONFRONTO ANCHE PER LE PICCOLE E GRANDI SPESE  
 
  Un famoso statista, Winston Churcill, diceva che "per migliorare bisogna cambiare". Noi di Segugio . it siamo d'accordo, ma a patto che il cambiamento sia vantaggioso! Ecco perché ti offriamo la possibilità di confrontare sempre le migliori proposte sul mercato.

Questo mese non perdere le ultime previsioni sul mondo dell'RC Auto e quello dei Mutui. In più, scopri tutte le offerte sulle Tariffe ADSL, sui Voli Aerei per Capodanno e su come vincere fantastici premi votando Segugio . it!
 
  RC AUTO: VANTAGGI FINO A DICEMBRE, RINCARI DAL 2015
 
 
 
  La polizza RC Auto resta sempre una delle spese più critiche per le famiglie che cercano di far quadrare il bilancio familiare. Gli esperti di settore prevedono possibili rialzi sui premi RC a partire dal 2015, ed ecco che l'avvicinarsi della fine dell'anno può essere l'occasione per fare un check e valutare la possibilità di cambiare Compagnia e spendere meno al momento del rinnovo.

In questo momento le Compagnie propongono tariffe competitive, che spesso includono a costo zero alcune coperture aggiuntive per attrarre nuovi clienti. Di questo e delle previsioni sui prezzi nel 2015 parla Emanuele Anzaghi, Vicepresidente di Segugio . it, in un'intervistaLeggi tutto »
 
 
   
   
  MUTUI: TASSI FISSI SOTTO IL 4%, ULTIMA OCCASIONE SURROGA
 
 
 
  Prosegue ormai da diversi mesi il trend discendente degli spread sui mutui e in Novembre si registra un'ulteriore riduzione, con Spread a partire dall' 1,85%. Questa condizione favorevole, unita al costo del denaro ai minimi storici, consente di accedere a mutui sempre meno cari, e nel caso dei tassi fissi a dei veri e propri record! Questo vale sia per i mutui d'acquisto che per la surroga, con cui si ottengono migliori condizioni cambiando Banca.

Scopri quali sono le reali opportunità di risparmio sui mutui grazie all'ultima intervista di Roberto Anedda, Responsabile Marketing del Gruppo MutuiOnline e di Segugio . it… Leggi tutto »
 
 
 
L'angolo di Asso il Segugio
 
 
  Seguimi su Facebook  
   
 
  Seguimi su Facebook  
  SEGUGIO . IT CANDIDATO A MIGLIOR SITO WEB DELL'ANNO!  
 
  Anche quest'anno Segugio . it entra a far parte della short list dei migliori siti di comparazione italiani ed è tra i candidati al premio "Sito Web dell'anno" edizione 2014.

Fai conoscere la tua opinione e se ti piace Segugio . it votaci per dare la tua preferenza! Oltre a far conoscere il tuo parere, partecipi all'estrazione di fantastici premi! In palio:
  • 1 Apple MacBook Air
  • 2 GoPro HD HERO3+ Silver Edition
  • 5 Jawbone UP24
 
 
   
 
     
  DESTINAZIONI TOP PER CAPODANNO: VOLA AI PREZZI MIGLIORI!  
 
  L'anno scorso una classifica di Assoviaggi incoronava Parigi come la meta preferita dagli italiani per il Capodanno. La top ten era quasi totalmente europea, a completare il podio Londra e Madrid. Quest'anno quale sarà la tua meta per Capodanno?

Segugio . it confronta per te tutti i migliori voli di Compagnie e Tour Operator e ti mostra i risultati più convenienti in base alle tue preferenze. Alcune destinazioni top:

 
 
Parigi
Berlino
New York
Londra
Praga
Miami
Madrid
Budapest
Istanbul
Catania
Cuba
Marsa Allam
 
 
   
 
 
 
  ADSL: 4 ERRORI DA NON FARE NELLA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE  
 
 
 
  Avere a disposizione più offerte di pacchetti Adsl e Telefono è sicuramente un vantaggio, ma ci sono alcune semplici regole da tenere a mente quando si valutano le offerte dei diversi operatori.

Per aiutarti a scegliere al meglio, abbiamo pensato ad un approfondimento sugli errori da non fare quando si valuta un contratto Adsl… Leggi tutto »
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - MUTUI - CONTI - PRESTITI - ADSL GAS LUCE - VOLI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER