logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

RC AUTO: AGEVOLAZIONI ANCHE PER LE COPPIE DI FATTO

NOVITÀ SU CLASSE DI MERITO E ATTESTATO DI RISCHIO

RC AUTO: AGEVOLAZIONI ANCHE PER LE COPPIE DI FATTO RC AUTO: AGEVOLAZIONI ANCHE PER LE COPPIE DI FATTO

Uno degli ultimi provvedimenti dell'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) amplia i casi di portabilità della Classe Universale (CU) della polizza RC Auto. In caso di passaggio di proprietà del veicolo, l'acquisizione della classe di merito più bassa sarà possibile anche per le coppie di fatto. Fino ad ora l'agevolazione era riservata solo alle coppie sposate in regime di comunione di beni.

L'IVASS ha emanato anche un provvedimento che interviene sull'attestato di rischio e che potrà valutare con più precisione la sinistrosità dell'assicurato… Leggi tutto »

RC MOTO: LE GARANZIE ACCESSORIE PER UNA COPERTURA PIÙ AMPIA

RC MOTO: LE GARANZIE ACCESSORIE PER UNA COPERTURA PIÙ AMPIA

Una polizza RC Moto base senza garanzie accessorie può risultare incompleta, mentre una polizza personalizzata può essere adatta a salvaguardare al meglio le esigenze di assicurato e veicolo.

Oggi le offerte delle Compagnie sono sempre più interessanti e propongono diverse soluzioni e prezzi per l'inclusione delle garanzie accessorie, soprattutto per quelle più richieste come la Furto Incendio… Leggi tutto »

POLIZZA VITA E CASA: I PRODOTTI GENERTEL SU SEGUGIO . IT

POLIZZA VITA E CASA: I PRODOTTI GENERTEL SU SEGUGIO.IT
La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo su w ww.genertel . it

Se acquisti iLife entro il 1 gi ug no 2018 ricevi in regalo il Kit Energy per il tuo benessere.

Se acquisti Quality Home & Care per te uno sconto esclusivo medio del 5% e in regalo fino al 3 gi ug no la Quality Box per goderti il tuo tempo libero.

PRESTITI: AUMENTANO GLI IMPORTI RICHIESTI ED EROGATI

PRESTITI: AUMENTANO GLI IMPORTI RICHIESTI ED EROGATI

 

I prestiti riconquistano la fiducia dei consumatori e fanno registrare l'ennesimo aumento degli importi medi richiesti ed erogati. I prestiti ristrutturazione sono i più richiesti con il 23,4% delle domande.

Ora gli Istituti di credito concedono mediamente 11.833 euro, la somma più importante dal secondo semestre 2015… Leggi tutto »TROVA IL PRESTITO PER TE >
A cura di: Redazione