VOLI HOTEL MUTUI PRESTITI CONTI E FONDI ADSL LUCE GAS ASSICURAZIONI
logo segugio.it

RC Auto: il 2015 parte bene, tariffe in calo fino all'estate
 
  Segugio.it  
 
 
 
Segugio Assicurazioni Segugio Mutui Segugio Conti Segugio Prestiti Segugio Tariffe Segugio Voli
 
  RC AUTO: IL 2015 PARTE BENE, TARIFFE IN CALO FINO ALL'ESTATE  
  PRIME PREVISIONI DI SETTORE E OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO  
 
  Nell'anno appena concluso non sono mancati i segnali positivi anche per un settore particolarmente "caro" come quello dell'RC Auto. Il 2014 ha portato, infatti, prezzi in significativo calo, con un premio medio RC passato da 545 a 505€, grazie anche alla maggiore concorrenza portata sul mercato dai comparatori assicurativi.  
 
  RC Auto, prestiti e bollette: nel 2015 cosa aspettarsi?  
 
  Dunque cosa aspettarsi da questo 2015? Secondo Emanuele Anzaghi, Vicepresidente di Segugio . it il 2015 porterà un ulteriore abbassamento dei prezzi RC Auto compreso tra il 3% e il 5%. Questo soprattutto nella parte iniziale dell'anno fino all'autunno, dove potrebbe verificarsi l'inversione del trend.

Ecco perché è importante confrontare subito le offerte delle Compagnie e capire come scegliere… Leggi tutto »
 
 
 
 
  AUTO: SETTORE IN RIPRESA. BENE IMMATRICOLAZIONI E PRESTITI  
 
  Dopo sei anni di calo torna a crescere il mercato delle auto in Italia: +4,2% nel 2014. È quanto emerge dai dati sulle immatricolazioni resi noti dal Ministero dei Trasporti, e per il 2015  
  si prevede un incremento nell'ordine del 5-6%. La ripresa del mercato viene confermata anche dalle richieste di prestiti auto che, grazie ai tassi favorevoli registrati nel 2014, rimangono tra le tipologie di finanziamento più ricercati.

Gli esperti si aspettano che i tassi scendano anche nel 2015. Rispetto a dicembre, infatti, si registra già un calo sulle proposte con finalità acquisto auto nuova: le principali durate hanno Tan 6,25% e Taeg 6,43%, rispettivamente a -0,10% e -0,11%… Scopri i migliori prestiti auto di oggi »
 
 
 
  Auto: settore in ripresa. Bene immatricolazioni e prestiti  
 
 
 
  ADSL: LA TUA QUANTO È VELOCE? SCOPRILO CON LO SPEED TEST
 
 
 
  Un'Adsl veloce ti permette di sfruttare al meglio il servizio che paghi, ecco perché è fondamentale saper valutare la velocità di connessione indicata nelle diverse proposte.

Nella descrizione delle tariffe ADSL gli operatori solitamente indicano la velocità di download e upload che possono essere potenzialmente raggiunte, tuttavia la velocità reale della connessione può essere differente. E tu sai quanto è veloce la tua ADSL? Scoprilo subito grazie allo Speed Test Adsl di Segugio . it! Vai al calcolatore di velocità »
 
 
CONFRONTA TARIFFE ADSL >
   
   
  TARIFFE GAS E LUCE: PIÙ CONVENIENTI DA GENNAIO
 
 
 
  Buone notizie sul fronte gas e luce: dal
1° gennaio l'Autorità per l'Energia ha abbassato le tariffe trimestrali e questo significa un ribasso generale dei costi. Ma di quanto esattamente?

I maggiori vantaggi si avranno sulle bollette Luce, dato che per l'elettricità i costi sono stati ridotti del 3%.

Per i costi del gas la riduzione è dello 0,3%, quindi più contenuta ma sicuramente positiva perché conferma il trend in calo iniziato nel 2014… Leggi tutto »
 
 
CONFRONTA TARIFFE GAS E LUCE >
 
L'angolo di Asso il Segugio
 
 
  Seguimi su Facebook  
  Seguimi su Facebook  
 
  Seguimi su Facebook  
  ASSICURAZIONI - MUTUI - CONTI - PRESTITI - ADSL GAS LUCE - VOLI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER