logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

RC AUTO: LA VERITÀ SUI PREZZI APPLICATI IN ITALIA

TUTTI I CONSIGLI PER RISPARMIARE NEL 2017

Pronto a ripartire nel 2017? Se stai facendo un piano per le spese del nuovo anno, sicuramente tra le voci principali c'è l'assicurazione auto. Ecco perché è importante sapere come e quanto è possibile risparmiare.

In un'intervista per la trasmissione Magazine7, Emanuele Anzaghi, Vicepresidente di Segugio . it, parla dell'andamento dei prezzi RC dal 2011 ad oggi, del calo dei premi medi del 30% e dei principali modi per risparmiare sulla polizza… Guarda l'intervista »

BOLLO RC AUTO: PAGAMENTO ENTRO IL 31 GE NNAIO

BOLLO RC AUTO: PAGAMENTO ENTRO IL 31 GENNAIO

Ti sei ricordato di pagare il bollo auto? Ti consigliamo di dare un occhio alle scadenze.

Gennaio è il mese di pagamento del bollo auto per tutti i veicoli che hanno la tassa automobilistica in scadenza a dicembre. Se fai parte di questo gruppo, hai tempo fino al 31 ge nnaio per metterti in regola ed evitare maxi multe e sanzioni.

Nei casi più gravi, scatta la radiazione d'ufficio del veicolo… Leggi tutto »

MUTUI CASA: IL TEMPO DEI TASSI AI MINIMI STA PER SCADERE

MUTUI CASA: IL TEMPO DEI TASSI AI MINIMI STA PER SCADERE

Il 2016 è stato l'anno dei mutui super convenienti e dei tassi ai minimi storici… ma gli esperti avvisano, qualcosa sta per cambiare. Cosa aspettarsi quindi per il 2017?

A tal riguardo Roberto Anedda, Direttore marketing di Segugio . it e del Gruppo MutuiOnline, spiega "di certo la prospettiva è cambiata, e i tassi dei mutui non resteranno ancora per molto sui minimi storici. Tuttora vi sono comunque diverse banche che offrono mutui agli stessi tassi di prima, quindi per ora è ancora possibile accedere alle migliori condizioni di sempre"… Leggi tutto »

TARIFFE LUCE GAS 2017: POSSIBILI AUMENTI GIÀ DAI PRIMI MESI

TARIFFE LUCE GAS 2017: POSSIBILI AUMENTI GIÀ DAI PRIMI MESI

Il nuovo anno porta piccoli aggiustamenti per le bollette di luce e gas: per iniziare al meglio confronta le offerte dei principali operatori!

Il rialzo delle fatture della luce dipende dalle tariffe di rete, mentre si riducono gli oneri generali di sistema. Per il gas la variazione è legata alla crescita degli importi della materia prima… Leggi tutto »

A cura di: Redazione