logo segugio.it

Sarà importante che i consumatori assumano un ruolo attivo, confrontando i prezzi e rinegoziando con la propria Compagnia...
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  POLIZZE RC AUTO: PREZZI IN CRESCITA DOPO ANNI  
  RIALZO MOMENTANEO O INVERSIONE DI TENDENZA?  
 
  RC AUTO: PREZZI IN CRESCITA DOPO ANNI RC AUTO: PREZZI IN CRESCITA DOPO ANNI  
 
  Il primo semestre del 2018 segna un'inversione di rotta nell'andamento dei premi RC, con prezzi caratterizzati dal segno positivo, in particolare nei mesi di Maggio e Giugno.

Ma come difendersi se gli aumenti dovessero continuare? “Se nei prossimi mesi si confermerà l'inizio di un ciclo di revisione al rialzo dei prezzi RC Auto spiega Emanuele Anzaghi, vice presidente di Segugio . it, sarà importante che i consumatori assumano un ruolo attivo, confrontando i prezzi e rinegoziando con la propria Compagnia di assicurazione o cambiandola se necessario”… Leggi tutto »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO: CONFRONTA LE OFFERTE E RISPARMIA >
 
 
 
 
  POLIZZA VIAGGIO: LA VACANZA SENZA PENSIERI È ASSICURATA  
 
  POLIZZA VIAGGIO: LA VACANZA SENZA PENSIERI È ASSICURATA
 
  Proteggere il proprio viaggio con la giusta polizza permette di assicurarsi una vacanza a prova d'imprevisti. La copertura più semplice è quella dell'annullamento viaggio, mentre per chi vola all'estero è utile stipulare una serie di coperture aggiuntive, come una polizza sanitaria… Leggi tutto »

Su Segugio . it confronti le polizze Travel Guard ai prezzi migliori e con 3 livelli di copertura diversi: argento, oro e platino. In più, per te subito uno sconto del 20%!
 
 
 
POLIZZA VIAGGIO -20% >
 
 
 
 
  LUCE E GASE: BOLLETTE PIÙ CARE PER IL TERZO TRIMESTRE  
 
  LUCE E GASE: BOLLETTE PIÙ CARE PER IL TERZO TRIMESTRE
 
  Si prospetta un'estate bollente sul fronte delle tariffe di luce e gas. Dal pr imo luglio, e per i prossimi tre mesi, la bolletta dell'energia rincara del 6,5%, quella del metano aumenta dell'8,2%.

Gli aumenti sono dovuti soprattutto al rialzo delle quotazioni del greggio, +9% nel solo mese di maggio e +57% in un anno. Per arginare il rincaro dell'energia elettrica l'Autority ha deciso di limare la voce sugli oneri generali di sistema… Scopri di più »
 
 
 
OFFERTE TARIFFE ENERGIA >
 
 
 
 
  MUTUI: IL FUTURO DEI TASSI DOPO LO STOP AL QE DI DRAGHI  
 
  MUTUI: IL FUTURO DEI TASSI DOPO LO STOP AL QE DI DRAGHI
 
  Il programma di stimoli economici della Banca Centrale Europea, QE, sta arrivando alla sua fine. Le dichiarazioni di Draghi parlano di uno scenario che per i mutui rimarrà quasi invariato, almeno per un anno.

Intervistato su SKY Tg 2 4 Economia Roberto Anedda, direttore marketing di Segugio . it, segnala che, se è vero che i tassi sono ancora ai minimi, è fondamentale non aspettare troppo per ottenere le condizioni miglioriGuarda la video intervista »
 
 
 
TROVA IL MUTUO MIGLIORE >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER