logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

RC AUTO: PERCHÈ SCEGLIERE LE GARANZIE ACCESSORIE

I VANTAGGI DELLE POLIZZE AUTO PERSONALIZZATE

RC AUTO: PERCHÉ SCEGLIERE LE GARANZIE ACCESSORIE RC AUTO: PERCHÉ SCEGLIERE LE GARANZIE ACCESSORIE

La polizza RC Auto perfetta? Dipende dalle esigenze. Certo, il prezzo è importante ma non è detto che la polizza più economica sia sempre in grado di garantirti i migliori vantaggi.

Una polizza RC Auto base, priva di garanzie accessorie, è spesso incompleta mentre una polizza personalizzata può essere utile per salvaguardare le diverse esigenze di ogni assicurato… Leggi tutto »

Approfitta delle offerte più vantaggiose! Basta inserire le garanzie accessorie in fase di preventivazione.

OFFERTE MUTUI: TASSI IN CRESCITA, ULTIMI MESI PER RISPARMIARE

OFFERTE MUTUI: TASSI IN CRESCITA, ULTIMI MESI PER RISPARMIARE

Come anticipato il mese scorso, dal 2017 la prospettiva sui mutui è cambiata e i tassi non resteranno ancora per molto sui minimi storici, ecco perché è importante approfittarne ora!

Se vuoi acquistare casa grazie a un mutuo, a febbraio puoi accedere ancora a condizioni vantaggiose: per i tassi variabili le offerte migliori partono da 0,62% mentre per i tassi fissi da 1,45%Leggi tutto »

PRESTITI AUTO: LA DIFFERENZA TRA TAEG E TAN

PRESTITI AUTO: LA DIFFERENZA TRA TAEG E TAN

Per valutare al meglio le diverse proposte di prestito auto bastano pochi accorgimenti. Il consiglio principale è di controllare bene il valore del Taeg, da non confondere con il Tan!

Infatti, solo il Taeg indica il costo complessivo del prestito, perché include tutte le spese accessorie… Leggi tutto »

VOLI: I CONSIGLI PER UNA VACANZA LOW COST

VOLI: I CONSIGLI PER UNA VACANZA LOW COST

Hai un budget ristretto per il tuo prossimo viaggio e lo vuoi rispettare? Per farlo non devi cadere in alcuni errori diffusi durante le fasi di ricerca e prenotazione.

Ad esempio, ti è mai capitato di prenotare il volo nel periodo sbagliato dell'anno e pagare molto di più? Questo è uno degli errori più comuniScopri di più »

A cura di: Redazione