logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

ASSICURAZIONI MOTO: LE NOVITÀ SUI PREZZI

IL PREZZO MEDIO SCENDE, OLTRE 40 € IN MENO A POLIZZA

ASSICURAZIONI MOTO: LE NOVITÀ SUI PREZZI ASSICURAZIONI MOTO: LE NOVITÀ SUI PREZZI

Gli aggiornamenti sui prezzi RC Moto renderanno felici la maggior parte dei motociclisti. La riduzione dei prezzi già registrata nel secondo semestre del 2015 fa ben sperare: lo scorso dicembre la diminuzione del costo medio RC Moto è stata di quasi il 5%, circa 44 euro a polizza.

Le prospettive sono incoraggianti perché fanno emergere che il trend sulla riduzione dei prezzi possa continuare anche nel 2016. Dall'analisi dell'Osservatorio Assicurazioni di Segugio . it, inoltre, risultano in aumento le polizze moto sottoscritte sia per veicoli nuovi che usatiLeggi tutto »

RC AUTO: PROVVEDIMENTI SUL RISARCIMENTO DIRETTO

RC AUTO: PROVVEDIMENTI SUL RISARCIMENTO DIRETTO

Il risarcimento diretto, che consente a chi ha subìto un incidente (non per colpa o parziale) di rivolgersi direttamente al proprio assicuratore per il rimborso, torna a far discutere. Introdotto già nel 2007, ha da sempre suscitato polemiche sulla sua applicazione.

L'IVASS ha quindi voluto riprendere il tema e introdurre un sistema di incentivi o penalizzazioni per le Compagnie, al fine di correggere i comportamenti non corretti… Leggi tutto »

PRESTITI AUTO E RISTRUTTURAZIONE: LE OFFERTE DI INIZIO ANNO

PRESTITI AUTO E RISTRUTTURAZIONE: LE OFFERTE DI INIZIO ANNO

Se desideri un'auto nuova o vuoi ristrutturare casa, questo mese non perdere le migliori proposte di prestiti personali.

A inizio anno sono scesi i tassi sui prestiti ristrutturazione, con Tan a partire da 5,60% e Taeg da 5,75% sulle principali durate. Ricorda che puoi risparmiare anche sulle spese dei lavori grazie alla proroga dei bonus fiscali. Tassi vantaggiosi anche sui prestiti auto nuova e usata… Scopri di più »

MUTUI CASA: TASSI IN CALO PER SURROGHE E ACQUISTI

MUTUI CASA: TASSI IN CALO PER SURROGHE E ACQUISTI

Nuove opportunità nel 2016 per i mutui: le banche stanno applicando spread più bassi fino allo 0,6% ai tassi fissi rispetto ai tassi variabili. Ora il tasso fisso tende ad essere più conveniente del variabile in una prospettiva di lungo termine… Leggi tutto »

Confronta le offerte di surroga e scopri subito quanto puoi risparmiare ottenendo migliori condizioni sul vecchio mutuo.

TARIFFE ADSL: LA VELOCITÀ DI CONNESSIONE NON È UN DETTAGLIO

TARIFFE ADSL: LA VELOCITÀ DI CONNESSIONE NON È UN DETTAGLIO

Quando confronti le tariffe ADSL controlla sempre la velocità di connessione indicata nelle diverse proposte e trova l'offerta ADSL con il miglior rapporto velocità/prezzo.

Hai già un'Adsl? Scopri quanto è veloce grazie al nostro Speed Test. Nella descrizione delle offerte tutti gli operatori indicano la velocità di download e upload potenzialmente raggiunte, tuttavia la velocità reale di connessione può essere differente… Misura velocità Adsl »

A cura di: Redazione