logo segugio.it

 
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  LUCE E GAS: SLITTA DI UN ANNO L'ADDIO AL MERCATO TUTELATO  
  PER IL MERCATO LIBERO BISOGNERÀ ATTENDERE FINO AL 2020  
 
   
 
  L'addio al mercato tutelato slitta di un anno e dal 1º l ug lio 2 019 passa al 1º l ug lio 2 020. La decisione del Governo è arrivata con un emendamento nel decreto Milleproroghe. A quanto pare il rinvio pare più che necessario. Il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Davide Crippa ha commentato il rinvio della riforma così "Non sussistono le necessarie garanzie di informazione per i consumatori su mercato, competitività e trasparenza"… Leggi tutto »

Approfitta del servizio di confronto di Segugio . it e trova le tariffe più vantaggiose.
 
 
 
TARIFFE ENERGIA: CONFRONTA LE OFFERTE E RISPARMIA >
 
 
 
 
  NUOVA SEZIONE TARIFFE ENERGIA PER P.IVA E PICCOLE AZIENDE  
 
 
 
  Se hai un'azienda o sei un libero professionista, ora grazie a Segugio . it puoi trovare le tariffe luce e gas più convenienti per il tuo business.

Scopri la nostra nuova sezione dedicata alle tariffe per le aziende e inizia a risparmiare. La ricerca delle offerte è davvero veloce! Per confrontare le migliori soluzioni degli operatori ti basterà inserire pochi dati e selezionare il profilo di consumo annuo… Scopri di più »
 
 
 
OFFERTE ENERGIA AZIENDE >
 
 
 
 
  ADSL: NUOVE REGOLE SU TRASPARENZA E PUBBLICITÀ  
 
 
 
  L'AGCOM ha introdotto la delibera 292/18/CONS per favorire la trasparenza del mercato.

Il provvedimento impone il sistema dei bollini colorati per identificare facilmente la tecnologia internet proposta da ogni operatore. Inoltre, la parola "Fibra" potrà essere utilizzata solo per le connessioni FTTH e FTTBLeggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA TARIFFE ADSL >
 
 
 
 
  MAXI-CONGUAGLI LUCE E GAS: L'ALLARME DI FEDERCONTRIBUENTI  
 
 
 
  Ricevere una bolletta di un importo più alto di quello che ti aspettavi non è mai una bella notizia ma ricevere un maxi-conguaglio può costare davvero caro.

Se il conguaglio quantifica la differenza tra consumo stimato e consumo effettivo per la fornitura di luce e gas annuale, il problema nasce quando il numero di anni sale. A lanciare l'allarme sul tema è Federcontribuenti, che mette in guardia sulla possibilità di importi extra fino a 500€… Leggi tutto »
 
 
 
SCOPRI TUTTE LE NEWS >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER