logo segugio.it

Newsletter del 17/11/2019

Gli sconti sull'RC del Ddl Concorrenza saranno applicabili dalle Compagnie da luglio. Ok per auto, difficolta sulle moto...
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  SCONTI ASSICURAZIONI: PER ORA NON APPLICABILI ALLE MOTO  
  I CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA POLIZZA  
 
   
 
  Gli sconti sull'RC Auto proposti dal Ddl Concorrenza e applicabili dalle Compagnie dal prossimo 10 lu glio, saranno difficilmente destinabili anche alle polizze RC Moto. La ragione è da attribuire soprattutto alla difficoltà d'installare su moto e scooter dispositivi come la scatola nera e l'alcolock, entrambi fondamentali per l'applicazione delle clausola antifrode ai contratti.

Risparmiare sull'RC Moto, però, è possibile grazie al confronto delle offerte. Vediamo quali sono alcune delle migliori proposte per sette Province italiane… Leggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA RC MOTO: SCOPRI LE NOVITÀ DELLE COMPAGNIE >
 
 
 
 
  AUTO E MOTO: COME CAMBIA LA REVISIONE DEI VEICOLI  
 
  AUTO E MOTO: COME CAMBIA LA REVISIONE DEI VEICOLI
  La sicurezza in auto e in moto non è mai abbastanza e sicuramente non è possibile senza un'adeguata revisione del veicolo.

Ecco perché la UE ha previsto un aggiornamento della normativa sull'ispezione dei veicoli, con il rilascio di un certificato cartaceo sulla valutazione tecnica effettuata. Chi non effettua per tempo la revisione del veicolo rischia sanzioni dai 169 ai 680 euro… Leggi tutto »
 
 
 
TUTTE LE NEWS ASSICURATIVE >
 
 
 
 
  ADSL: LE MIGLIORI OFFERTE INTERNET CON TV E STREAMING  
 
 
 
  Ormai sono diversi gli operatori che propongono soluzioni per la connessione di casa comprensive di interessanti servizi aggiuntivi a prezzi scontati o gratuiti.

Tra le novità le tariffe Internet e Telefono con l'aggiunta di pacchetti pay tv e servizi di streaming: come ad esempio Sky&Fastweb e Tim connect Gold… Leggi tutto »

Scopri le novità su Segugio . it e confronta i pacchetti dei diversi operatori.
 
 
 
CONFRONTA ADSL E TELEFONO >
 
 
 
 
  OSSERVATORIO MUTUI CASA: NUOVO RECORD SUI TASSI  
 
 
 
  Gli italiani continuano a preferire i mutui casa a tasso fisso, ma la buona notizia è che marzo ha fatto segnare l'ennesimo record ai minimi per i tassi di interesse, sia fissi che variabili.

Per i mutui a 20 e 30 anni si è registrata una percentuale media dell'1,92% per il tasso fisso (era 2,11% il mese di febbraio) e dello 0,85% per quello variabile (era 0,89% nel mese di febbraio)… Scopri di più »
 
 
 
TROVA IL MUTUO MIGLIORE >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER