logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

RC AUTO: CONFERMATI SCONTI PER GLI AUTOMOBILISTI VIRTUOSI

RISPARMIO ANCHE SU PRESTITI AUTO E TARIFFE LUCE GAS

RC AUTO: CONFERMATI SCONTI PER GLI AUTOMOBILISTI VIRTUOSI RC AUTO: CONFERMATI SCONTI PER GLI AUTOMOBILISTI VIRTUOSI

Tariffe RC Auto più basse grazie alle modifiche del disegno di legge che disciplina la riforma delle assicurazioni. Confermati gli sconti per premiare gli automobilisti più virtuosi che non hanno causato sinistri per 5 anni consecutivi.

Il ribasso del costo della polizza non potrà essere inferiore a una percentuale minima determinata dall'IVASS. Ma la vera novità è che questa volta le agevolazioni riguarderanno anche le aree in cui il tasso di sinistrosità è più elevatoLeggi tutto »

PRESTITI AUTO: I TASSI MIGLIORI PER NUOVO E USATO

PRESTITI AUTO: I TASSI MIGLIORI PER NUOVO E USATO

Le automobili tornano lentamente nei progetti di acquisto degli italiani. Le ultime analisi di mercato, infatti, mostrano vendite con incrementi a doppie cifre, frutto anche della ritrovata fiducia nei finanziamenti.

Approfitta delle offerte di finanziamento di ottobre: su Segugio . it confronti un'ampia scelta di prestiti auto con tassi davvero competitivi, Tan a partire da 6,10%, sia per l'acquisto di veicoli nuovi che usati.

Questo mese tra le proposte più vantaggiose trovi Fiditalia, Santander e RataWebScopri di più »

TARIFFE LUCE E GAS: ANNUNCIATI RINCARI DALL'AUTUNNO

TARIFFE LUCE E GAS: ANNUNCIATI RINCARI DALL'AUTUNNO

Da ottobre i costi di luce e gas saranno più cari. Lo ha annunciato l'Autorità per l'Energia nell'aggiornamento trimestrale.

In questi ultimi mesi del 2015, però, i consumatori beneficeranno dei ribassi registrati nei primi nove mesi dell'anno e quindi nella bolletta sarà possibile riscontrare un risparmio.

Ad ogni modo, le associazioni dei consumatori si sono già mosse per far sì che venga introdotto nella Legge di Stabilità un taglio alla tassazione sulle bollette energetiche… Leggi tutto »

POLIZZE VIAGGIO TRAVEL GUARD: VIAGGIARE SERENI SI PUÒ

POLIZZE VIAGGIO TRAVEL GUARD: VIAGGIARE SERENI SI PUÒ

La propensione degli italiani a viaggiare sicuri è alta? Dipende dal tipo di vacanza.

Quanto maggiore è la durata del viaggio, tanto più alta è la propensione ad assicurarsi. Per il 32,4% del campione si è trattato di viaggi della durata dai 15 ai 21 giorni.

Le risposte arrivano dall'Osservatorio Viaggi di Segugio . it che ha analizzato l'evoluzione dei comportamenti degli italiani rispetto alle polizze viaggioLeggi tutto »

A cura di: Redazione