logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Segugio Mutui

Segugio Prestiti

Segugio Voli

TROVAPREZZI . IT ENTRA NELLA FAMIGLIA DI SEGUGIO . IT

CON L'ACQUISIZIONE DA PARTE DEL GRUPPO MUTUIONLINE

Vogliamo aiutarti a scegliere sempre il prezzo più conveniente, anche sugli acquisti di tutti i giorni!

Nel mese di marzo, una quota di maggioranza di 7Pixel S.r.l., società proprietaria del sito Trovaprezzi . it, è stata acquisita dal Gruppo MutuiOnline, cui fa capo anche Segugio . it.

Trovaprezzi . it è il sito Internet leader in Italia per il confronto dei prezzi di beni offerti da operatori di commercio elettronico; il punto di riferimento da consultare prima di qualsiasi acquisto online. Su Trovaprezzi . it scopri e confronti i prezzi di oltre centomila diversi prodotti!

La Borsa Italiana, presso cui Gruppo MutuiOnline è quotata, ha premiato l'operazione con un significativo aumento del titolo (cresciuto di oltre il 40% negli ultimi 30 giorni). Scopri di più: leggi tutto sull'acquisizione di Trovaprezzi . it e sull'andamento del titolo Gruppo MutuiOnline.

DETRAZIONI RC AUTO: SAI COSA CAMBIA DAL 2015?

DETRAZIONI RC AUTO: SAI COSA CAMBIA DAL 2015?Quest'anno, grazie al modello 730 precompilato, fare la dichiarazione dei redditi sarà più semplice. Ma cosa cambia sulla detrazione delle spese RC Auto?

A partire dal 1 gennaio 2014, il decreto n. 102 del 2013, ha eliminato la deducibilità Irpef/Ires/Irap del contributo al SSN sulla polizza RC Auto, che dal 2015 diventa di conseguenza integralmente indeducibile. Per risparmiare su RC Auto e Moto rimane un unico modo… Leggi tutto »PREVENTIVI RC AUTO >

RC MOTO: TUTTE LE NUOVE TARIFFE DEL 2015

RC MOTO: TUTTE LE NUOVE TARIFFE DEL 2015

Con la primavera alle porte, si apre la stagione delle due ruote. Per partire al meglio, confronta le polizze RC Moto e assicura la tua moto al prezzo più conveniente!

Ricorda, le Compagnie aggiornano costantemente le proposte di polizza…
Inoltre, solo su Segugio . it visualizzi il punteggio complessivo sul "livello di copertura" sulle proposte di ogni Compagnia. Ti aiutiamo a scegliere al meglio la tua assicurazione.

PRESTITI RISTRUTTURAZIONE: I PIÙ RICHIESTI DAGLI ITALIANI

Continua il forte interesse degli italiani per la casa e la ristrutturazione. I dati del nostro Osservatorio Prestiti parlano chiaro: nel 1° bimestre i finanziamenti più richiesti sono i prestiti ristrutturazione, pari al 34,8% del totale.

A favorire le richieste la possibilità di detrarre parte delle spese dei lavori di ristrutturazione e i tassi davvero vantaggiosi proposti da banche e finanziarie. Approfitta anche tu di un prestito ristrutturazione, su Segugio. it trovi le migliori proposte con Tan e Taeg a partire da 5,70% e 5,85%Scopri di più »PRESTITI RISTRUTTURAZIONE: I PIÙ RICHIESTI DAGLI ITALIANIPRESTITI RISTRUTTURAZIONE >

NOVITÀ LUCE E GAS: CONFRONTO PIÙ SEMPLICE E UNA NUOVA GRAFICA

NOVITÀ LUCE E GAS: CONFRONTO PIÙ SEMPLICE E UNA NUOVA GRAFICA

Abbiamo reso ancora più semplice la valutazione delle offerte di Luce e Gas! Grazie all'inserimento di dati aggiuntivi e a una grafica nuova, confronti le tariffe degli operatori e visualizzi tutte le informazioni più importanti riassunte in modo semplice da interpretare: sconti attivi, prezzi totali lordi per kWh o Smc (inclusi imposte ed IVA), modalità di pagamento e molto altro. Fai un preventivo e scopri tutte le novità!

L'angolo di Asso il Segugio

Seguimi su FacebookSeguimi su FacebookSeguimi su Facebook

A cura di: Redazione