logo segugio.it

Newsletter del 14/11/2019

Tante le novità, con misure per l'anti abbandono dei bambini in auto, per i ciclisti e per i mezzi di trasporto elettrici...
 
 
  Segugio.it  
 
 
 
ASSICURAZIONI
 
TARIFFE
 
CONTI
 
PRESTITI
 
MUTUI
 
VIAGGI
 
 
 
 
  STRADE SICURE E MOBILITÀ: PRONTI DUE DISEGNI DI LEGGE  
  IL GOVERNO AL LAVORO PER LA SICUREZZA DEL PAESE  
 
   
 
  Il Ministero dei Trasporti annuncia che presto sarà proposto un pacchetto di misure composto da due Disegni di legge, che si identificano con il nome "strade sicure" e "mobilità sostenibile".

Tante le novità, con misure per l'anti abbandono dei bambini in auto, per i ciclisti e per i mezzi di trasporto elettrici. L'obiettivo è di rendere più sicuro il sistema che riguarda la mobilità nazionale e avvicinarla alle altre realtà europee… Leggi tutto »
 
 
 
PREVENTIVI RC AUTO: CONFRONTA LE OFFERTE E RISPARMIA >
 
 
 
 
  INCIDENTE ALL'ESTERO: COME RICHIEDERE IL RISARCIMENTO  
 
 
 
  Cosa succede se facciamo un incidente in auto all'estero? Secondo la direttiva 2009/103/CE e il Codice delle Assicurazioni Private, il sinistro avvenuto in uno dei Paesi che fanno parte del Sistema Economico Europeo SEE, in Svizzera o in uno Stato che accetta la Carta verde, potrà essere gestito dall'assicurato una volta tornato in Italia. L'assicurato dovrà rivolgersi alla CONSAP… Leggi tutto »  
 
 
SCOPRI TUTTE LE NEWS >
 
 
 
 
  MUTUI: DIFFERENZE TRA SURROGA, SOSTITUZIONE E RINEGOZIAZIONE  
 
 
 
  Dopo i mesi estivi, in cui il rallentamento delle compravendite è fisiologico, ora si riparte. Settembre è il mese ideale per chi vuole richiedere un mutuo o per chi vuole ottenere condizioni più vantaggiose.

Cambiare le condizioni del proprio mutuo è possibile, facendo alcuni distinguo tra le procedure a disposizione. Ecco la differenza tra surroga, sostituzione e rinegoziazione… Scopri di più »
 
 
 
TROVA IL MUTUO MIGLIORE >
 
 
 
 
  L'ESTATE DEI PRESTITI: IMPORTI PIÙ ALTI E PIANI PIÙ LUNGHI  
 
 
 
  Il rinnovato clima di fiducia delle famiglie italiane fa crescere la domanda di prestiti e gli importi richiesti.

La regina delle finalità più ricercate resta la ristrutturazione, mentre è in aumento la domanda per il consolidamento dei debiti… Leggi tutto »
 
 
 
CONFRONTA PRESTITI PERSONALI >
 
 
 
 
  ASSICURAZIONI - TARIFFE - CONTI - PRESTITI - MUTUI - VIAGGI  
 
Seguici su Seguici su Facebook
 
 
 
 
Stampa Segnala via email
NEWS E APPROFONDIMENTI
LE ULTIME NEWSLETTER