logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

VINCI DUE INGRESSI CINEMA PER AVENGERS: ENDGAME
O UNA VACANZA A NEW YORK

UN CONCORSO DA SUPER EROI UN CONCORSO DA SUPER EROI

Il nuovo spot Segugio . it in onda dal 1 0 apri le avvia una collaborazione tra Segugio . it e Marvel e lancia un’iniziativa da veri Super Eroi: completando un preventivo per polizza auto, moto o van/autocarro su Segugio . it puoi vincere due ingressi al cinema per Marvel Studios’ Avengers: Endgame o una fantastica vacanza a New York per quattro persone, con esperienze ispirate al mondo Marvel e Avengers. Il concorso dura fino all’ 1 1 mag gio 20 19.

Segugio . it conferma il sempre maggiore successo della sua missione di difesa delle famiglie dai costi eccessivi e si conferma Super Eroe del Risparmio… Scopri di più »

ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI SEGUGIO . IT

ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI SEGUGIO.IT

Segugio assiste al trailer del film più atteso dell’anno: Marvel Studios’ Avengers: Endgame, evento che da mesi tutto il mondo aspetta per conoscere l’esito dello scontro finale tra i mitici Avengers ed il crudele Thanos.

Nel frattempo il nostro Super Eroe del Risparmio, grazie ai suoi superpoteri, aiuta una coppia di spettatori a trovare la soluzione giusta per risparmiare sulla polizza auto… Guarda lo spot »

IN CALO IL PREZZO DELLA RC AUTO

IN CALO IL PREZZO DELLA RC AUTO

Il mercato Rc Auto in Italia è in continua evoluzione e l’obiettivo è sempre quello di tagliare i costi, operazione resa più semplice dai comparatori come Segugio . it che aiutano a trovare l’offerta migliore.

Nel frattempo calano le vendite delle auto, per le incertezze sulle future motorizzazioni… Leggi tutto »

AUTO ELETTRICHE: PERCHÉ SONO PIÙ CONVENIENTI?

AUTO ELETTRICHE: PERCHÉ SONO PIÙ CONVENIENTI?

L’aumento del numero di vetture elettriche è un dato significativo e i motivi, come sottolinea Emanuele Anzaghi, vicepresidente di Segugio . it, sono “l’assenza del processo di combustione, l’autonomia determinata e il conseguente minor chilometraggio che riducono i rischi potenziali e quindi il premio assicurativo da pagare”. 

Questo si traduce in un risparmio medio del 20-30% sul costo della Rc Auto
Leggi tutto »

A cura di: Redazione