Logo Segugio
Chiama gratis 800 999 555

Più si confronta, più si risparmia

05/11/2019
Milano Finanza

«La trasformazione digitale per Segugio.it e MutuiOnline parte da molto lontano», racconta Roberto Anedda, Direttore Marketing di Gruppo MutuiOnline, «ovvero 20 anni fa, quando nacque l'idea di creare, per la prima volta in Italia, un motore di ricerca per confrontare offerte di mutui sul mercato. MutuiOnline quando iniziò confrontava appena quattro banche, oggi ne confronta 40 e rappresenta tutti i principali gruppi bancari italiani ed esteri operanti sul territorio italiano». Gradualmente altri servizi si sono aggiunti ampliando il panorama dei prodotti bancari e finanziari che le famiglie potevano confrontare e scegliere tramite piattaforma: prestiti personali, conti bancari, conti di deposito e, dieci anni fa, la grande espansione nel mondo delle assicurazioni, all'inizio principalmente per veicoli a motore, con il sito Segugio.it». Ricorda Anedda: «È un nuovo brand lanciato da zero che in pochi anni, grazie a un efficace servizio online e al supporto pubblicitario degli spot televisivi, ha permesso di ampliare notevolmente il panorama di riferimento della società e di diventare il principale punto di riferimento per tutte le necessità finanziarie di una famiglia, dal mutuo al prestito, al conto bancario, fino alle assicurazioni di vario tipo e ai servizi come telefonia ed energia».

Prodotto: Assicurazioni

Fonte: Milano Finanza

Parole chiave

tariffe assicurazioni segugio.it mutuionline.it anedda

Articoli correlati