Contattaci
Hai bisogno di aiuto? Non trovi le informazioni che stai cercando? Vuoi parlare con i consulenti specializzati della nostra Assistenza Clienti?
Il team di Segugio.it è a tua disposizione per aiutarti
e ti risponderà il prima possibile.
In questa pagina trovi tutti i canali con cui puoi metterti in contatto con noi: scegli quello che risponde meglio alle tue esigenze.
Indice
Chiama il numero verde gratuito
Contattaci per telefono e parla direttamente con un consulente Segugio.it: chiama il nostro numero verde gratuito 800 999 555 per ricevere informazioni sui prodotti, segnalare errori o inoltrare reclami.
Il servizio clienti di Segugio.it è sempre gratuito e chiamarlo non ti impegna alla sottoscrizione di alcun contratto.
L’Assistenza Clienti è raggiungibile nei seguenti orari:
Mutui: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:30
Assicurazioni: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
Prestiti: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 18:00
Tariffe (Internet e telefono, Luce, Gas): dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 21:00; Sabato dalle 09:00 alle 18:00
Scrivici un messaggio
Se preferisci scrivere, puoi contattarci tramite e-mail. Ecco gli indirizzi ai quali ci puoi raggiungere a seconda del prodotto su cui vuoi richiedere maggiori informazioni:
- Assicurazioni: assicurazioni@segugio.it
- ADSL, luce e gas: tariffe@segugio.it
- Prestiti: prestiti@segugio.it
- Mutui: mutui@segugio.it
Il nostro servizio clienti risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile. Lascia il tuo recapito telefonico nel messaggio se vuoi essere ricontattato telefonicamente dai consulenti Segugio.it.
Inoltra un reclamo
La trasparenza e l’attenzione verso il cliente sono da sempre le priorità di Segugio.it, che provvede ad aggiornare costantemente le informazioni su prodotti e servizi forniti.
Se però vuoi presentare un reclamo, puoi farlo telefonicamente rivolgendoti al nostro numero verde 800999555 con gli orari e le modalità indicate sopra, oppure puoi scrivere all’indirizzo e-mail dedicato al prodotto per il quale vuoi inoltrare la segnalazione.
Reclami relativi al servizio di comparazione assicurativa
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione assicurativa, al nostro comportamento o a quello dei nostri dipendenti e collaboratori, segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata:https://assicurazioni.segugio.it/reclami.html
Reclami relativi al servizio di comparazione mutui
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione mutui segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata:https://mutui.segugio.it/reclami/
Reclami relativi al servizio di comparazione prestiti
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione prestiti segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata: https://prestiti.segugio.it/reclami/
Contatta l’ufficio stampa
Segugio.it dispone di un team di giornalisti ed esperti grazie ai quali diffonde
notizie e approfondimenti sulle tematiche
relative a tutti i servizi di comparazione offerti dal sito.
Puoi contattare la redazione di Segugio all’indirizzo: redazione@gruppomol.it
Per richiedere informazioni e dati relativi agli Osservatori e agli altri approfondimenti diffusi periodicamente da Segugio.it puoi contattare le nostre Media Relations: media.relations@gruppomol.it