logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555
#TROVALACOMPAGNIAGIUSTA

Una delle situazioni più frequenti nella vita di tutti i giorni è quella di trovarsi con la compagnia sbagliata. Al lavoro o in vacanza, per strada o in ufficio, sui mezzi o in auto, al ristorante o in ascensore… Gli inconvenienti di una compagnia sbagliata sono sempre in agguato.

La nuova campagna di Segugio.it ironizza proprio sui “pericoli” della compagnia sbagliata e sui buffi imprevisti che può generare.

Il nuovo spot vede una donna intenta a cercare la giusta concentrazione per meditare ma la sua compagna di stanza sembra non avere la stessa necessità di silenzio…

#TROVALACOMPAGNIAGIUSTA

Immancabile presenza negli spot è ovviamente il nostro testimonial, Segugio, che ricorda a tutti come, anche per la polizza auto e moto, sia importante non affidarsi al caso ma scegliere la compagnia giusta, in modo da risparmiare e non avere brutte sorprese.

Si rafforza l’immagine simpatica e ironica che caratterizza da sempre la comunicazione di Segugio.it, che ha contribuito a renderlo paladino del risparmio!

Inoltre, Segugio.it vi ricorda anche che sul sito è possibile confrontare, oltre alle polizze auto, moto e autocarro, anche le polizze ciclomotore dedicate a moto di piccola cilindrata.

FAI UN PREVENTIVO E RISPARMIA

Segugio.it
Trova la compagnia giusta


I vantaggi sono concreti: grazie al sofisticato sistema di comparazione, Segugio.it permette di trovare la migliore soluzione e risparmiare in modo intelligente su assicurazioni, mutui, prestiti, tariffe telefoniche, internet, luce e gas. Tutto in modo efficace, veloce, immediato ed affidabile.

Segugio.it è la scelta ottimale per restare sempre in compagnia del risparmio!

GUARDA TUTTI GLI SPOT