logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555
#TROVALACOMPAGNIAGIUSTA

Una delle situazioni più frequenti nella vita di tutti i giorni è quella di trovarsi con la compagnia sbagliata. Al lavoro o in vacanza, per strada o in ufficio, sui mezzi o in auto, al ristorante o in ascensore… Gli inconvenienti di una compagnia sbagliata sono sempre in agguato.

La nuova campagna di Segugio.it ironizza proprio sui “pericoli” della compagnia sbagliata e sui buffi imprevisti che può generare.

#TROVALACOMPAGNIAGIUSTA

Nei primi tre episodi il nostro Segugio ci ha fatti divertire con gli inconvenienti di un gruppo di surfisti un po’ disorganizzato, di un equipaggio di rally molto particolare e di una elegante coppia in procinto di ordinare dei piatti ricercati in un raffinato ristorante dove però le cose sono ben diverse da come appaiono.

Il quarto spot della campagna si apre con un motociclista che attraversa la città per raggiungere la sua compagna ma, ad attenderlo, troverà un “piccolo” imprevisto!

Il protagonista dello spot è, come sempre, il nostro Segugio, che ricorda a tutti come, anche per la polizza auto e moto, sia importante non affidarsi al caso ma scegliere la compagnia giusta, in modo da risparmiare e non avere brutte sorprese.

Segugio ha una missione: aiutare chi, come il motociclista, vuole evitare di capitare con la compagnia sbagliata.

Lo spot mantiene l’impronta di simpatica ironia che caratterizza la comunicazione di Segugio.it, e si avvale di una regia che lo rende molto solare e coinvolgente.

La nuova campagna è sempre firmata da H-57, l’agenzia milanese che affianca fin dall’inizio il brand Segugio.it e che con le sue trovate creative ha contribuito in pochi anni alla forte affermazione del brand e dei suoi spot, sempre caratterizzati dal tono positivo, ironico e allegro che contraddistinguono tutta la comunicazione del Segugio più conosciuto dagli Italiani.

Segugio.it vi ricorda anche che sul proprio sito è possibile godere della RC Familiare entrata in vigore nel 2020. Grazie ad essa tutti i componenti di un nucleo familiare possono sottoscrivere una nuova polizza auto, moto o furgone, oppure rinnovare quelle già esistenti, e ottenere tutti la migliore classe di merito presente in famiglia!

Usufruire di questa opportunità su Segugio.it è semplicissimo: il veloce percorso di preventivazione disponibile sul sito permette di indicare, se i requisiti del richiedente lo permettono, i parametri che consentiranno di applicare alla polizza richiesta il livello dell’attestato di rischio di un altro veicolo, avvantaggiandosi così della sua migliore classe di merito.

Fai subito un preventivo e scopri quanto puoi risparmiare su Segugio.it!

Segugio.it
Trova la compagnia giusta

I vantaggi di Segugio sono reali e concreti: grazie al suo avanzato e sofisticato sistema di comparazione, Segugio.it permette di trovare la migliore soluzione e risparmiare in modo intelligente su assicurazioni, mutui, prestiti, tariffe telefoniche e internet, luce e gas. Tutto in modo efficace, veloce, immediato ed affidabile. Segugio.it è la scelta ottimale per restare sempre in compagnia del risparmio!

GUARDA TUTTI GLI SPOT