Come contattare Segugio.it
Aggiornato il 18/03/2025
Hai bisogno di aiuto? Non trovi le informazioni che stai cercando? Vuoi parlare con i consulenti specializzati della nostra Assistenza Clienti? Il team di Segugio.it è a tua disposizione per aiutarti e ti risponderà il prima possibile.
In questa pagina trovi tutti i canali con cui puoi metterti in contatto con noi: scegli quello che risponde meglio alle tue esigenze.
Chiama il numero verde gratuito
Contattaci per telefono e parla direttamente con un consulente di Segugio.it. Chiama gratuitamente il nostro numero verde 800 999 555 per:
- ricevere informazioni sui prodotti;
- segnalare errori;
- inoltrare reclami.
Contatta il numero verde di Segugio.it
Il servizio clienti di Segugio.it è sempre gratuito e chiamarlo non ti impegna alla sottoscrizione di alcun contratto di acquisto. L’Assistenza Clienti è a tua disposizione nei giorni e negli orari elencati nella tabella qui sotto, in base al servizio di tuo interesse:
Tipologia di servizio |
Giorni e orari di assistenza |
---|---|
Assicurazioni |
Lunedì-venerdì, 9-18 |
Mutui |
Lunedì-venerdì, 8.30-20.30 |
Prestiti |
Lunedì-venerdì, 8.30-20 Sabato, 9-18 |
Tariffe (telefonia fissa e mobile, luce e gas) |
Lunedì-venerdì, 9-21 |
L’Assistenza Clienti è raggiungibile nei seguenti orari:
- Mutui: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:30
- Assicurazioni: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00
- Prestiti: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 18:00
- Tariffe (Internet e telefono, Luce, Gas): dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 21:00; Sabato dalle 09:00 alle 18:00
Scrivici un messaggio
Se preferisci scrivere, puoi contattarci tramite e-mail. Ecco gli indirizzi ai quali ci puoi raggiungere in base al prodotto/servizio su cui vuoi richiedere maggiori informazioni:
- Assicurazioni: assicurazioni@segugio.it
- Mutui: mutui@segugio.it
- Prestiti: prestiti@segugio.it
- Tariffe (telefonia fissa e mobile, luce e gas): tariffe@segugio.it
Il nostro servizio clienti risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile. Lascia il tuo recapito telefonico nel messaggio se vuoi essere ricontattato telefonicamente dai consulenti di Segugio.it.
Inoltra un reclamo
La trasparenza e l’attenzione verso il cliente sono da sempre le priorità di Segugio.it, che provvede ad aggiornare costantemente le informazioni su prodotti e servizi forniti.
Se però vuoi presentare un reclamo, puoi:
- rivolgerti al nostro numero verde 800999555 chiamando negli orari e secondo le modalità indicate sopra;
- scrivere all’indirizzo e-mail dedicato al prodotto per il quale vuoi inoltrare la segnalazione.
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione assicurativa, al nostro comportamento o a quello dei nostri dipendenti e collaboratori, segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata.
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione mutui, segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata.
Se intendi presentare un reclamo relativo al nostro servizio di comparazione prestiti, segui le istruzioni indicate nella pagina dedicata.
Contatta l’ufficio stampa
Segugio.it dispone di un team di giornalisti ed esperti grazie ai quali pubblica notizie e approfondimenti sulle tematiche relative a tutti i servizi di comparazione offerti dal sito.
Puoi contattare la redazione di Segugio.it all’indirizzo: redazione@gruppomol.it
Per richiedere informazioni e dati relativi agli Osservatori e agli altri approfondimenti diffusi periodicamente da Segugio.it puoi contattare le nostre Media Relations all'indirizzo: media.relations@gruppomol.it