News e approfondimenti Segugio.it 2024, p. 21, pag. 21
Nella sezione di Segugio.it dedicata alle notizie pubblichiamo regolarmente articoli con novità, informazioni
e curiosità relative al mondo di assicurazioni, banche e istituti finanziari, società di telecomunicazione e public utilities
(cioè le aziende che si occupano di energia elettrica e gas). L'obiettivo di questi articoli, redatti da una
redazione di esperti del settore e giornalisti professionisti,
è il costante aggiornamento dei nostri clienti circa i mercati in cui operiamo con i nostri servizi
di comparazione gratuita per suggerire loro, in ogni momento, nuove opportunità di risparmio da cogliere.
Qui di seguito trovi l'elenco dei link per accedere alle notizie pubblicate più di recente nelle diverse sezioni del sito,
suddivise per prodotto:
- Assicurazioni: una selezione degli ultimi articoli sul tema assicurazioni;
- Tariffe: le notizie più aggiornate su tariffe Internet e telefono, luce, gas;
- Prestiti: aggiornamenti e novità riguardanti finanziamenti e prestiti;
- Conti: tutto sui conti bancari dal sito leader nostro partner ConfrontaConti.it;
- Mutui: ottieni le informazioni più aggiornate sul mondo dei mutui.
05/01/2024
Si riduce da 90 a 70 euro il canone di abbonamento alla TV. Lo prevede la legge di Bilancio 2024. Un focus sulle modalità per pagare l’imposta in 10 rate con la bolletta luce e come trovare le migliori tariffe energia elettrica del Mercato Libero.
04/01/2024
Versando 24 euro si ottiene la copertura per l’intero anno dalle conseguenze di eventuali incidenti domestici. Sottoscrizione non dovuta per i lavoratori e chi frequenta corsi di formazione. Per i redditi bassi, premio a carico dello Stato.
04/01/2024
Diminuisce la bolletta gas per le famiglie ancora servite dal Mercato Tutelato a dicembre. La contrazione secondo ARERA è del 6,7 per cento rispetto al mese di novembre e del 29,9 per cento nell'anno scorrevole.
04/01/2024
Dal primo gennaio viaggiare in autostrada costa di più: lo ha deciso il Consiglio dei Ministri, secondo cui le tariffe sono state adeguate all'inflazione prevista per il 2024. Contrarie ai rincari le Associazioni dei consumatori.
04/01/2024
Sempre più un riferimento del mercato della telefonia mobile, le offerte 5G si differenziano in termini di velocità e di latenza. E non solo. Le soluzioni proposte dagli operatori presentano costi e servizi diversi tra loro.
04/01/2024
Gli interventi dello Stato per la casa con il Fondo di Garanzia dei mutui prima casa e il Mutuo Giovani under 36 che sono stati riconfermati per il 2024. Novità per l'estensione delle categorie privilegiate alle famiglie numerose.
03/01/2024
C'è attesa per il nuovo DPCM annunciato dal ministro Urso e che prevede la modifica delle regole degli incentivi per il 2024. In Italia, infatti, si è ancora lontani dal traguardo della transizione energetica.
03/01/2024
A lugli si concluderanno i servizi di Tutela per i clienti domestici non vulnerabili di energia elettrica. Con il Mercato Libero, che dall'estate in poi sarà l'unica modalità di fornitura, sono soprattutto le offerte a prezzo indicizzato le più gettonate.
03/01/2024
Nei primi undici mesi del 2023 hanno perso la vita 401 pedoni, di cui 257 uomini e 144 donne. A dirlo è l’ultimo report dell’Osservatorio ASAPS, l’Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale.
03/01/2024
Sono soprattutto le offerte ricaricabili, con addebito anticipato del canone mensile, le più ricercate sul mercato della telefonia mobile. La ricarica può essere effettuata tramite addebito automatico su carta di credito o conto corrente.
Tutte le news di segugio
Resta sempre aggiornato sui prodotti confrontati sul nostro sito. Consulta la sezione dedicata alle news di Segugio.it e troverai decine di articoli con novità e aggiornamenti sul settore delle assicurazioni e dei mutui, sui prestiti, sulle tariffe di luce e gas e sul mercato degli abbonamenti telefonici, tutti scritti da esperti del settore. Scegli gli argomenti che ti interessano di più fra: