
Le migliori offerte fibra di settembre 2020
Navigare su internet ad alta velocità è possibile con la fibra ottica. Sono sempre di più le città che si aggiungono alla lista di chi possiede già questo servizio. Numerosi gli abbonamenti in offerta.
Nella sezione di Segugio.it dedicata alle notizie pubblichiamo regolarmente articoli con novità, informazioni
e curiosità relative al mondo di assicurazioni, banche e istituti finanziari, società di telecomunicazione e public utilities
(cioè le aziende che si occupano di energia elettrica e gas). L'obiettivo di questi articoli, redatti da una
redazione di esperti del settore e giornalisti professionisti,
è il costante aggiornamento dei nostri clienti circa i mercati in cui operiamo con i nostri servizi
di comparazione gratuita per suggerire loro, in ogni momento, nuove opportunità di risparmio da cogliere.
Qui di seguito trovi l'elenco dei link per accedere alle notizie pubblicate più di recente nelle diverse sezioni del sito,
suddivise per prodotto:
Navigare su internet ad alta velocità è possibile con la fibra ottica. Sono sempre di più le città che si aggiungono alla lista di chi possiede già questo servizio. Numerosi gli abbonamenti in offerta.
Il settore delle auto a noleggio subisce pesanti danni dai ladri di auto. Il 90 pct dei furti di queste vetture avviene in cinque regioni, con la Campania in testa. Il tasso di recupero arriva al 50 pct grazie alla tecnologia.
Nel mercato libero sta al consumatore fare la scelta migliore e informarsi su ogni aspetto della fornitura, così da non avere in seguito brutte sorprese. Servirsi di Segugio.it vuol dire accedere ogni giorno a tariffe agevolate.
La tariffa per assicurare un autocarro dipende soprattutto dal massimo carico trasportabile. Il consiglio per individuare una polizza conveniente è di rivolgersi a Segugio.it, il portale di comparazione più utilizzato dagli assicurati.
Sarebbe la fatturazione il tema in testa ai reclami ricevuti dagli utenti, con oltre la metà delle procedure trattate dal Servizio conciliazione e il 56 per cento delle contestazioni nelle indagini di customer satisfaction sul tema qualità.
I prestiti auto sono la soluzione più adatta se desideriamo acquistare una macchina nuova, ma anche la scelta giusta se intendiamo comprare un veicolo usato o a km zero. La procedura è semplice e veloce.
Le patenti in scadenza fino al 30 dicembre 2020 sono state prorogate al 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda revisione e assicurazione tornano le normali scadenze di pagamento, mentre il bollo si potrà versare in ritardo ancora in tre Regioni.
La regola per non annaspare è risparmiare. Per tagliare i costi della bolletta del gas è necessario conoscere le proprie esigenze di consumo, in modo da scegliere l'offerta giusta che gravi poco sul bilancio familiare.
L'acquisto della prima casa prevede numerose agevolazioni fiscali, nonché la detrazione degli interessi passivi del mutuo. Sono tante le offerte presenti sul mercato per chi opta per un mutuo per l'acquisto della casa dei sogni.
L’industria dell’antifurto si mette al passo con l’evoluzione tecnologica dei ladri di auto: LoJack mette in vendita un divice e un anti-jammer che aumentano le possibilità di recupero delle auto rubate.
Confrontare le offerte luce dedicate alle imprese e ai possessori di partita Iva è la soluzione più conveniente per risparmiare e abbassare il costo delle bollette della luce in azienda. Tante le proposte sul mercato.
Cambiare compagnia può essere la scelta giusta per risparmiare sul costo dell'RC Auto. Il consiglio per individuare l'assicurazione migliore è di rivolgersi a Segugio.it, il portale di comparazione più utilizzato dagli assicurati.
Nel secondo trimestre c’è stata una forte crescita delle vendite di auto elettriche in Europa, la cui quota è salita al 7,2 pct del totale, anche se a fare la parte del leone sono ancora le auto a benzina e diesel.
Le polizze vita rappresentano una garanzia importante per i nostri familiari e prevedono un investimento che funga da tutela in caso di grave evento. Con questa assicurazione lo stile di vita dei nostri cari resterà invariato.
Qualunque credito prima dei due anni con la società fornitrice di luce, gas o acqua, cade in prescrizione con le nuove diposizioni di legge. Lo stesso funziona per i maxi-conguagli, come stabilito da Arera.
La cessione del quinto è un prestito destinato ai dipendenti pubblici, statali e privati, e ai pensionati. Consente di rimborsare il capitale ottenuto in prestito con l’addebito direttamente sullo stipendio o sulla pensione.
Tra i clienti già digitalizzati, sono sempre più le famiglie italiane che acquistano o rinnovano un'assicurazione per auto o moto dal telefono cellulare. Le regioni più "mobile" sono tutte nel Nord Italia.
Internet nelle case è diventato oggi indispensabile alla stregua di ogni altra utenza. Segugio.it rende visibili ogni giorno le migliori offerte Adsl sul mercato dei principali gestori, le tariffe più economiche della rete.
Il Cda di Tim ha dato il via libera alla nascita di FiberCop. Tim avrà il 58 per cento della nuova società e Fastweb il 4,5 per cento. L'obiettivo è assicurare un'unica rete a banda larga in tutte le regioni d'Italia.
Chi sceglie un mutuo a tasso variabile, ha un reddito medio-alto e non teme i rischi legati alle oscillazioni dei mercati. Se l’inflazione dovesse aumentare, ci si ritroverà a fare i conti con una rata più salata.
Se si ha bisogno di un voltaggio più alto in casa, è sempre possibile richiedere un aumento della potenza del contatore dell'energia elettrica: basta inoltrare domanda alla società erogatrice tramite mail o al telefono.
Sono 2,6 milioni in Italia i veicoli che circolano senza assicurazione. La stima, aggiornata al 31 dicembre 2019, arriva dall’ANIA, che per la sua indagine ha elaborato i dati forniti dalla Motorizzazione Civile.
Anche per la fornitura dell'energia elettrica la truffa è sempre dietro l'angolo. Ecco allora alcune dritte per evitare di trovarsi a nostra insaputa intestatari di una nuova utenza e sostenere costi per una fornitura mai acquistata.
La Giunta regionale ha permesso la libera circolazione per i veicoli con più di 40 anni durante tutti i giorni della settimana. Quelle di età compresa tra i 20 e i 39 anni viaggeranno senza alcuna restrizione solo nei giorni festivi.
La maggior parte delle contravvenzioni contestate ai centauri lo scorso anno hanno riguardato le violazioni per il mancato rispetto di obblighi burocratici. In particolare, sono state oltre 8000 le sanzioni per la mancata revisione.
Chi ha una seconda casa di proprietà, conosce bene i costi da affrontare per le utenze. Se per l'energia elettrica esiste una variazione rispetto alla prima casa, per il gas non è il tipo di abitazione ad influire sulle bollette.
Pubblicata la sintesi statistica dell'Unrae con i dati del mercato italiano e mondiale degli ultimi dieci anni. Dopo 15 anni le immatricolazioni di nuove auto a benzina superano le diesel. Segno più anche per i veicoli elettrici e ibridi.
Optare per un abbonamento internet in casa senza linea telefonica è possibile. Sono tanti gli operatori telefonici che assicurano, infatti, servizi di sola connessione per chi non è solito usare la linea fissa tra le proprie quattro mura.
A pochi giorni dalla nomina del nuovo Presidente Agcom Giacomo Lasorella, una serie di questioni ancora non del tutto chiuse dovranno essere messe in agenda dal nuovo Consiglio direttivo, per trovare le risposte che gli utenti attendono da mesi.
Il Regolamento Ue 261/2004 prevede una serie di norme a protezione del consumatore che vola all'interno dell'Unione europea (comprese anche Islanda, Norvegia, Svizzera e Uk), o dalla Ue verso un Paese non Ue, o verso la Ue con compagnia europea
Resta sempre aggiornato sui prodotti confrontati sul nostro sito. Consulta la sezione dedicata alle news di Segugio.it e troverai decine di articoli con novità e aggiornamenti sul settore delle assicurazioni e dei mutui, sui prestiti, sulle tariffe di luce e gas e sul mercato degli abbonamenti telefonici, tutti scritti da esperti del settore. Scegli gli argomenti che ti interessano di più fra: